Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Continua… Fashion Padel. Dall’estate al 25 novembre

Continua: copertina

Continua…

Si. Continua. È la prima sensazione che sentiamo di condividere, al termine di questa calda, caldissima estate. Per la “cronaca in diretta”, in questo momento, mentre scriviamo, fuori piove e fa piuttosto freddo. Oggi è il primo giorno di autunno crediamo, perché personalmente mi confondo sempre, non so mai se la data di inizio è il 21 o il 23 settembre. Chiediamo “prova” all’amica Stefania Andriola di Meteo.it. Se ci leggi Stefania, per favore e se puoi, mandaci un WhatsApp di conferma, grazie!

Torniamo a noi. Al qui e ora! Continua di sicuro il Fashion Padel, dopo due edizioni in crescendo di entusiasmo. A quella di luglio 2022, abbiamo dedicato questo servizio, che potete leggere cliccando qui. E Fashion Padel continua rivolgendo lo sguardo al 25 novembre, data importante, seria per la sua vera identità e resoconto. Quindi non chiamiamola festa. È una celebrazione a cui nessuno ha il diritto, ma il dovere semmai, di non dimenticare.

Continua… a modo nostro

Per quel che riguarda l’analisi storica di questa data, lasciamo spazio e parola a chi di mestiere e “preparazione” se ne occupa in maniera completa e corretta. Noi continuiamo però a ricordare come ogni anno la data del 25 novembre. Ma la rappresentiamo con le nostre capacità e rispettando il nostro ruolo. Facendo “Aggregazione, Relazione, Comunicazione, Confronto, Unione, Divertimento e Moda”.

Si, abbiamo preso spunto dalle esatte parole messe in fila in quest’ordine, da chi si occupa di comunicazione per il Fashion Padel e per la Nazionale Italiana Artisti Tv, partner da sempre. Sempre lei, la nostra Manuela Bresciani e sempre lui, il coordinatore del progetto Luca Dozio.

Leggi anche:  Vita sempre. L’immortalità tra scienza e utopia – parte 2

Resoconto di fine estate

Bene. Scrivere di chi ha partecipato e parteciperà a Fashion Padel, ci sembra fin superfluo. Ci son tutti o quasi e probabilmente se ne aggiungeranno altri. Ma chi? Ma Naturalmente i personaggi dello Sport, dello Spettacolo, della Moda e del Web. Comunque sia, per non far torto a nessuno, abbiamo messo insieme un pot-pourri, un video alla fine, che raccoglie una serie di piccoli altri interventi video e gli abbiamo assemblati insieme. In questo modo ci sarà la possibilità di vedere e sentire i nostri/vostri beniamini all’opera e ascoltare qualche loro parere. Ve lo diciamo subito, così non ci criticate, la qualità non è altissima, “da Film” per intenderci, ma è stata realizzata dal vivo in mezzo ai rumori, con iPhone e smartphone a caccia di scatti.

Ma certamente saranno poco più di tre minuti divertenti e simpatici. Nel nostro servizio precedente, quello di luglio (rieccolo qui se volete rivederlo), avevamo aperto con le parole degli organizzatori Luca Dozio e di Nicola Amoruso.

Continua : Sarah Maestri
Sarah Maestri

Questa volta invece affidiamo la chiusura del nostro articolo e il lancio del Fashion Padel del prossimo 25 novembre, che si svolgerà nella più moderna e prestigiosa struttura italiana di questo sport, a Bergamo, il KIRA Padel, alla “strepitosa” madrina dell’evento Sarah Maestri di “DONNE AL CENTRO”. Ascoltatela in diretta a chiusura del video e … “Basta con la violenza sulle donne”!!

Ecco il video di un’estate Fashion con tutti gli artisti e sportivi