Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

25 novembre: “Donne al centro” al Fashion Padel n.3

25 novembre: manifesto

25 novembre le “Donne al centro”

Ci siamo sempre stati il 25 novembre, nel senso sempre attivi e presenti sul magazine con diversi articoli e con la Nazionale Italiana Artisti TV, nelle varie attività sportive. A meno 12 giorni da quella data che va celebrata, più che festeggiata, eccoci pronti alla terza edizione del Fashion Padel.

Lo abbiamo anticipato in un paio di articoli precedenti, l’ultimo in ordine di uscita titolava: “Continua… Fashion Padel. Dall’estate al 25 novembre”. Ed ora siamo pronti al conto alla rovescia e a una scoppiettante edizione ricca di star dello spettacolo, dello sport e della televisione. Al Kira Padel di Bergamo a sfidarsi per vincere l’ambito titolo di campioni e soprattutto a donare ancora una volta e ancora di più “solidarietà e beneficenza”, naturalmente e più che mai in questa occasione, con le “donne al centro”!

25 novembre al Kira di Bergamo con Sarah Maestri

25 novembre: Sarah Maestri
Sarah Maestri

La location è davvero di altissimo livello, sul “podio” in Europa per funzionalità, praticità e bellezza estetica: 10 campi (7 interni, 3 esterni) a disposizione per questo evento. Nel breve video promo che proponiamo in calce all’articolo, potrete osservare il Kira “live”.

La terza edizione del Fashion Padel si preannuncia sempre più ricca di partecipazioni, inteso non solo come qualità e numero di ospiti e atleti, ma anche come manifestazioni collaterali. La Nazionale Italiana Artisti Tv sarà al solito partner esperta di sport e spettacolo a scopo benefico da oltre 35 anni. L’ente beneficiario sarà questa volta l’associazione “Donne al centro”, ecco perché lo abbiamo indicato nel titolo e scritto più volte. E una libera associazione senza scopo di lucro che si pone l’obiettivo di migliorare la vita delle donne nel contesto sociale operando come catalizzatore di un processo di cambiamento che elimini definitivamente violenza e discriminazione ai danni delle donne. Sarah Maestri attrice, opinionista televisiva e scrittrice sarà la rappresentante di questa associazione, che davvero non poteva scegliere di meglio. Saranno presenti anche la Presidente Cristiana Merli e la Vicepresidente e Avv. Ilenia Guerrieri.

La formula del torneo

Le squadre saranno composte da 8 giocatori. La formula quella con gironi all’italiana. I capitani delle squadre, chiaramente personaggi noti del variegato mondo dell’intrattenimento e dello sport, decideranno chi schierare in campo ad ogni incontro. Qui la VAR non esiste sappiatelo!

Leggi anche:  Apre Genova Design Week. 5 giorni d’avanguardia e green

Chi scenderà in campo?

Copio e incollo l’elenco dal comunicato stampa: le campionesse della nazionale azzurra di Padel Giorgia Marchetti e Emily Stellato riconfermate medaglia di bronzo ai recentissimi campionati del mondo di Dubai. Claudio Chiappucci, Capitan Ventosa e Chiara Squaglia di Striscia la Notizia. DjRingo di Virgin Radio. Gibba di Radio 105, Francesco Oppini, Gisella Donadoni presentatrice Mediaset, Federica Lodi giornalista di Skysport, Rachele Sangiuliano, Ex pallavolista Nazionale. Roberta Beta, conduttrice radiofonica. Marina Perzy, conduttrice televisiva. Omar Fantini Zelig off e Discoradio. Gennaro Di Napoli, campione mondiale indoor. Davide Paniate di Zelig, Nick Amoruso, ex Juventus, Alessandro Budel, allenatore e commentatore tecnico DAZN, Dario Marcolin di DAZN, Marco Parolo ex Lazio e commentatore DAZN. Cristiano Doni ex Atalanta, Cristian Zenoni, ex Atalanta e Nazionale, Emanuele Filippini ex del Brescia, Giuliano Melosi, ex del Chievo, ChefaticalavitadaBomber, e poi chissà … chi vivrà vedrà!

Tutto quanto fa spettacolo sperando di non dimenticare nulla…

SeilaTv, seguirà l’evento con la trasmissione Padel Tv mania, in onda su canale 94. La postazione dell’emittente al Kira prevede interviste ai personaggi e partner da parte della brillante presentatrice Vanessa Minotti.

Ci sarà anche la presenza del nostro magazine Globe Today’s, pronto a realizzare come sempre un servizio come media partner della Nazionale Italiana Artisti TV.

Scrivevamo sopra che la terza edizione del Fashion Padel si arricchisce di altre manifestazioni. Ecco allora l’ingresso della moda con il tocco di classe della sfilata della stilista Lilla Nigro con la sua collezione Lady Virgilia.

A seguire un live show con il performer Fabrizio Vendramin, già campione di Italia’s Got Talent.

Main sponsor di quest’edizione Bellatrix Events & Entertainment e Università Cusano.

Altri partner: Csi Next, Apengroup, Ecover, Immobiliare Freedom, Dell’Eva Finance, Italcementi e Calcestruzzi, CMC ITALIA, Costruzioni Riva e Coccole & Maskara.

Notizie Utili

Manuela Bresciani

L’ingresso è aperto a tutti, con offerta libera a partire da un minimo di 5 euro.

Per partecipare all’evento come spettatore, è necessario inviare una mail con oggetto FASHION PADEL pubblico a manuela.bresciani@natv.it

Il Video Promozionale del Fashion Padel edizione 3