Globe Today's

Notizie quotidiane internazionali

La “Cooking Strategy” di Gregori Nalon al SIGEP 2020

La Cooking Strategy dello Chef Gregori Nalon al SIGEP 2020

La “Cooking Strategy” di Gregori Nalon al SIGEP 2020. La più importante manifestazione al mondo dedicata al gelato e all’arte dolciaria, ospita uno degli Chef più ricercati del momento. I suoi fan sono in costante aumento, così come l’attenzione crescente dei media. D’altra parte, come si legge anche su Globe Today’s, il cibo in ogni sua variante, desta sempre interesse.

SIGEP 2020 le date e i numeri

SIGEP 2020, festeggia la sua quarantunesima edizione.

Come sempre sarà la Fiera di Rimini a ospitare il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. I numeri sono molto significativi:

  • 129.000 mq. di superficie espositiva, pari a circa 18 campi di calcio;
  • 30 paesi partecipanti e provenienti da tutto il mondo;
  • 1250 Aziende e Brand rappresentati;
  • 1300 eventi previsti, tra cui l’attesa “Coppa del Mondo di Gelateria”;
  • Oltre 170.000 visitatori previsti, cioè oltre quelli della scorsa edizione;
  • SIGEP aprirà sabato 18 gennaio e chiuderà mercoledì 22 gennaio.
  • sigep.it è il sito ufficiale per saperne di più, compreso, orari, costi e come arrivare.

Gregori Nalon lo chef della“Cooking Strategy”

Conosciamolo meglio. Nasce quasi 45 anni fa in Veneto a Calcroci di Camponogara, un paesino in provincia di Venezia.

Gli esperti del settore food, lo considerano uno dei più qualificati chef di cucina. La sua figura emerge in questa categoria e lui diventa in qualche modo, testimone e “influencer” dell’arte culinaria. Infatti crea la figura del “Food Coach” e di conseguenza una nuova professione definita “Lean Food Manager”. Da questo e non solo, ecco perché Gregori è riconosciuto come “Stratega della Cucina”. Da tutto questo e dalle sue ricette, proposte anche in video, arrivare in TV, su i canali Sky più di tendenza come Alice TV, in cui è protagonista della fortunatissima serie di “Piatti e Misfatti”, o personaggio di spicco nella popolarissima “Prova del Cuoco” di RAIUNO, il passo è davvero breve e il successo non può che arridergli.

Gregori al SIGEP

“Il SIGEP non è solo l’appuntamento leader per il sistema internazionale del dolce artigianale, ma è anche il principale richiamo dei tanti personaggi che lo amano e lo rappresentano” – afferma lo Chef Gregori Nalon.

Lo Chef sarà presente con l’Azienda Angelo Po” allo Stand 034, Padiglione B1, per dimostrare l’utilizzo delle nuove tecnologie, ACT.O. e il nuovo abbattitore ARI.O, “Vi sorprenderete a fare l’impossibile” – assicura Nalon.

Il maestro Nalon delizierà tutti i presenti della fiera riminese con alcune delle sue ricette, creazioni capaci di unire la cura nella presentazione con un equilibrio di sapori perfettamente bilanciati e unici.

Non sarà solo a presentare la sua Cooking Strategy

Sarà affiancato dall’affascinate conduttrice televisiva e speaker radiofonica Michela Coppa in onda tutti i giorni su radio Latte e Miele con la trasmissione “Coppa in cucina”. Pronto a richiamare oltre al grande pubblico e gli addetti ai lavori tantissimi chef e pasticceri presenti al SIGEP 2020 con le sue spettacolari creazioni.

“Al SIGEP scoprirete le nuove tendenze in cucina – continua Nalon – con la semplificazione dei processi di lavoro, la semplificazione delle lavorazioni, e la valorizzazione in purezza dell’ingrediente”.

E noi saremo lì a seguire le ultime tendenze dello sweet food, caro Chef!