Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Si chiama WOW la fiera più WOW

La fiera che sorprende e diverte con oltre 300 espositori, decine di eventi e laboratori per coinvolgere in modo attivo i visitatori. Otto passioni in un unico “contenitore” per tutta la famiglia.

WOW: Bimba
Qui è WOW… immagina!

WOW

WOW! si terrà dal 23 al 26 novembre al quartiere fieristico di Bologna. La fiera offre una vasta gamma di attività per tutti i gusti, dagli appassionati di creatività ai collezionisti. Ecco un riassunto delle principali attrazioni:

Il Mondo Creativo: Uno spazio dedicato alla creatività, con laboratori di macramè e stencil, e novità come lo scrapbooking. Handmade Stories – la Fiera delle Cose Belle: Alla ricerca di pezzi unici creati da veri artigiani artisti. Mostra Mercato del Fumetto: Una mostra mercato dedicata agli appassionati degli oggetti di ieri, con particolare attenzione ai fumetti. Fiera dell’Elettronica di Consumo: Una fiera specializzata. Cambio &Scambio Mostra mercato di oggetti antichi e collezione: Per i ricercatori di oggetti antichi e da collezione. Tutto Disco – Mostra mercato del disco e CD usato e da collezione: tanti dischi e CD usati e da collezione. Sapore di Vintage: abbigliamento e accessori moda di qualche anno fa ma sempre ricchi di fascino. Pet Expo & Show: Per chi ama gli animali, con laboratori organizzati dalle fattorie didattiche presenti.

Passione Giappone

Sabato e domenica, una novità assoluta: Passione Giappone, rivolto al Paese del Sol Levante. Si potranno acquistare prodotti tradizionali e partecipare a un ricco programma di intrattenimenti che includerà numerose cerimonie tipiche della cultura nipponica.

Le Informazioni di WOW

  • Si svolgerà da giovedì 23 a domenica 26 novembre presso il quartiere fieristico di Bologna, su una superficie di oltre 38mila metri quadrati e animerà 6 padiglioni. L’ingresso principale è situato in piazza della Costituzione.
  • La manifestazione è organizzata da Multimedia Tre S.r.l. ed è un evento di BolognaFiere. La fiera avrà come partner CONAD, che offrirà sconti sui biglietti nei suoi punti vendita di Bologna, Modena e Ferrara. Saranno presenti più di 450 espositori. Tantissimi gli eventi, le dimostrazioni e i laboratori.
  • Per ottenere il biglietto ridotto senza bisogno di stamparlo, è possibile iscriversi gratuitamente su WhatsApp al numero +39 393 8612860 e inviare un messaggio con scritto “WOW”.
  • Maggiori dettagli su https://wowbologna.it.
Verified by MonsterInsights