Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Metaverse Generation Summit. A fianco degli imprenditori

Una nuova via per comunicare, non per sovrapporsi o sostituire, ma per affiancare gli imprenditori per le prossime sfide è stata presentata a “La Pelota di Milano” questo fine settimana (14 dicembre)

Metaverse Generation Summit

Il Metaverse Generation Summit ha rappresentato un autentico trampolino nel futuro per il mondo corporate, un evento rivoluzionario che ha trasformato La Pelota a Milano il 14 dicembre in un palcoscenico unico.

Questo Summit, con il prestigioso patrocinio del Comune di Milano, è stato molto più di una semplice occasione: è stata un’immersione completa nell’universo del Metaverso, un’opportunità straordinaria per esplorare a fondo ogni suo aspetto. L’evento peraltro guidato con maestria da tre presentatori eccezionali: Marco Montemagno, Luca Tremolada e Lucrezia Van Stegeren, che hanno saputo creare visioni e prospettive straordinarie sul futuro e il presente del Metaverso. Il Metaverse Generation Summit ha accolto relatori di spicco provenienti dalle istituzioni e testimonial di prestigio da aziende leader, offrendo approfondimenti unici sulle ultime tendenze e sviluppi del Metaverso e della tecnologia nel suo complesso.

XMetalReal di Vittorio Zingales

L’evento straordinario concepito, ideato e organizzato con molta capacità da XMetaReal, l’azienda specializzata nella creazione di esperienze uniche nel Metaverso, sotto la guida esperta del Fondatore & CEO Vittorio Zingales., ha lasciato davvero il segno.

Vittorio Zingales ha condiviso la sua visione: “Ho sempre considerato l’innovazione come un driver e una bussola nella mia storia professionale. Oggi più che mai, parlando di Metaverso. Ho pensato e organizzato questo evento col mio team, per raccontare e far sperimentare al meglio questa meravigliosa evoluzione di Internet che ha la potenza della terza dimensione e di una maggiore esperienza immersiva e interazione fra le persone.”

Leggi anche:  Biennale di Venezia. E' ancora sperimentazione?

Un’occasione per apprendere, intrattenere e coinvolgere

Il Metaverse Generation Summit non è stato solo un’occasione per apprendere e discutere, ma anche per intrattenere e coinvolgere in maniera unica, creando un’esperienza senza precedenti nel suo genere. Con il crescente interesse nei confronti del Metaverso e dei suoi impatti sull’economia, è stato uno spazio privilegiato per discutere e trarre ispirazione dai leader di pensiero di questa rivoluzione digitale.

Le persone hanno avuto l’opportunità di scoprire le potenzialità del Metaverso, apprendere strategie di business innovative e connettersi con oltre 1.000 professionisti di settori chiave delle maggiori aziende italiane. I temi chiave affrontati sono stati diversi, come “Essere cittadini digitali” e “La sfida del lavoro nel Metaverso“, hanno fornito una comprensione approfondita di questo mondo in rapida evoluzione.

Il Summit è diventato una tappa imprescindibile per chiunque desideri restare all’avanguardia nell’evoluzione digitale e nel futuro dei business, promettendo un’esperienza coinvolgente e di networking personalizzata e irripetibile.

Verified by MonsterInsights