Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

“Tutte le volte”, con il nuovo brano Carmen ritorna sulla scena

Ha avuto una breve pausa di riflessione. Ci sta, ma ora Carmen Ferreri la cantante siciliana, conosciuta semplicemente come Carmen, si prende l’estate e vuole emozionare i suoi fan con il nuovo singolo “Tutte le volte”. Noi di Globe ci mettiamo in prima fila

Carmen Ferreri: cover
Cover

Carmen Ferreri, ma anche solo Carmen

Con il brano “Tutte le volte”, Carmen Ferreri, meglio conosciuta semplicemente come Carmen, torna a stupire il pubblico con la sua inconfondibile voce. Ha preparato un nuovo singolo che lascerà sicuramente il segno nel cuore dei suoi tanti fan, che hanno atteso un po’ di tempo, ma che ora sono pronti ad accoglierla ripetendo e cantando per tutta l’estate le parole significative di questa nuova canzone. Si riparte in quarta e l’attesa è finita sono appena passati poco più di dieci giorni dall’uscita di “Tutte le Volte” sulle varie piattaforme digitali.

Tutte le Volte

Il nuovo pezzo darà una svolta e rappresenta un importante tappa nella carriera della cantante siciliana. La garanzia è data anche dalla collaborazione artistica di livello, il brano è infatti prodotto da Renato D’Amico e scritto in collaborazione con l’autrice Chiara Pizzi. Carmen a proposito della sua ultima fatica, ritiene questa canzone “Un’esplorazione profonda e personale delle sfide e dei successi che caratterizzano l’amore”. “Tutte le volte” è un vero e proprio inno alla resilienza, capace di raccontare la complessità e la bellezza delle relazioni umane attraverso una narrazione sincera e appassionata che riesce a catturare l’essenza stessa dell’amore.

TUTTE LE VOLTE Clicca e guarda il video

Il grande pubblico conosce Carmen grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”

Il suo pubblico, i suoi fan hanno conosciuto Carmen grazie alla sua partecipazione all’edizione 2017 del famoso programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”. È qui che grazie alla scuola di Maria dove ha “tirato fuori” tutta la sua arte e il suo cuore, dimostrato di possedere un talento straordinario. In quella edizione si è classificata al secondo posto, ma davanti a lei si è trovata non un cantante da poco, ma proprio Irama. Ma lei è riuscita comunque a lasciare un segno indelebile grazie alla sua voce potente e alla sua presenza scenica carismatica. Con la canzone “La complicità”, una delle sue prime produzioni, ha raggiunto la Top 10 delle classifiche italiane, confermando il suo successo e facendo da apripista al suo primo album, che portava lo stesso titolo.

Con il singolo “Tutte le volte”, Carmen si prepara a conquistare nuovamente le scene musicali. Il brano, distribuito da Ada Music Italy e prodotto dall’etichetta “Beat Sound”, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 21 giugno 2024. I fan della cantante sono già in trepidante attesa, desiderosi di lasciarsi trasportare dalle nuove melodie e dalle emozioni che Carmen saprà sicuramente regalare con la sua ultima creazione.

Verificato da MonsterInsights