Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Rocker TV Band: buona la prima. Hard Rock Cafe aspetta il seguito

Rocker TV Band live: serata speciale

Rocker TV Band: Rocker TV Band
Rocker TV Band

Buona la prima con il Live della band di Rocker Tv all’Hard Rock Cafe di Milano. Apertura del concerto molto attesa in città, infatti trovare posto è stata un’impresa “da stadio”, proprio come prenotare un ingresso a San Siro, se preferite al Meazza, al Derby Rossoneroazzurro!

Il piano superiore della struttura ha visto la presenza di tanti amici venuti ad assistere a questo show, molti di Sky, tra cui l’affascinante e bravissima giornalista sportiva della MotoGP Vera Spadini, che ama anche la buona musica e il Rock. Scontata e piacevole la presenza anche di “veejay” di Rocket Tv.

Il resto della sala, ragazze e ragazzi, coppie e gruppi di amici, tra un menu variegato e una bevanda adeguata, non hanno smesso un solo istante di cantare, applaudire e incitare gli artisti, preparati e “gasati” dall’atmosfera della serata. Come scrivevamo sopra: Buona la prima!

Rocker TV Band on stage

Eccola la formazione della band: capitanata dallo storico musicista Mario Riso, rigorosamente alla sua inseparabile batteria. Insieme a lui si sono esibiti sul palco il frontman Denny Metal, il chitarrista Giovanni Frigo, già chitarrista dei Movida e dei Rezophonic e il bassista Giuseppe Fiori.

Come ogni concerto che si rispetti l’opening della serata ha messo in evidenza i Sunset, gruppo rock di Brescia, molto apprezzato e in crescita.

Il concerto “speciale” della Rocker TV Bandsi è basato su cover conosciutissime e di grande impatto coinvolgente ed emotivo, ovviamente per i palati fini di questo genere musicale. Giusto per capire, sono stati proposti pezzi storici del rock, come “Killing in the name of”, “Basket case”, “Blitzkrieg pop”, “Back in black” and so on…

Leggi anche:  Matteo Diamante ma “non è per sempre” è per una festa VIP

La band di Rocker Tv ha dato voce anche a un altro giovane artista sempre più emergente, Luke Mafezzini, in un pezzo punk apprezzatissimo dal pubblico in sala. Ne sentiremo parlare.

Gran finale con l’ultimo brano della serata, “Sono un acrobata”, Il pezzo storico dei Rezophonic suonato dai suoi musicisti originali, ma con la voce di Denny Metal di rocker Tv band.

Buona la prima

Lo ripetiamo ancora, con una frase più che musicale, sportiva: buona la prima! Segniamoci infatti che marzo ha solo battezzato i concerti, ma seguiranno tante altre serate tutta musica e tutto rock. Per saperne di più, seguire, prenotare, informarsi andate qui e non perderete nulla di quello che accadrà:

👉 Pagina insta Rocker Tv

E domani 16 marzo, Mario Riso scenderà in campo con la Nazionale Italiana Artisti TV per un’altra esibizione calcistica. Senza batteria, ma con i tacchetti e la fascia di Capitano, perché per chi ancora non lo sapesse, Mario oltre che musicista, da più di 20 anni è uno dei capitani storici della Nazionale Italiana Artisti Tv, con 239 presenze e 271 goal!

Se non è rock anche questo?!?!

Mini Video all’Hard Rock Cafe – Milano con i Rocker TV Band

Verified by MonsterInsights