Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Alessandro Mancini è “lo Special Ambassador Turismo” per Expo Roma 2030

Per la canditura di Expo Roma 2030, è’ stato nominato Special Ambassador Turismo Alessandro Mancini. Professionista molto conosciuto e quotato, scelto e voluto anche perché come Direttore Generale Turismo e Ticketing di Expo2015, riuscì a vendere più di 22 milioni di biglietti nel mondo.

Il ministro Daniela Santanchè al centro della scena internazionale

A Parigi oggi si deciderà la città “eletta”

Parigi oggi, sarà al centro dell’attenzione dei media del pianeta, sarà la capitale francese ad eleggere la città che nel 2030 ospiterà la futura Esposizione Universale: Roma Riyad o Busan.

A margine dell’evento eccezionale di oggi, Alessandro Mancini ha voluto rilasciare queste dichiarazioni; “E’ Stata una campagna molto impegnativa” racconta Alessandro Mancini, “davvero intensa e piena di colpi di scena. Ho potuto incontrare centinaia di operatori del mondo turismo che amano l’Italia e che hanno fortissimi interessi ad avere contatti diretti con i fornitori di servizi, dai DMC piccoli e locali molto specializzati agli hotel particolari ed ai fornitori di esperienze.

Ancora una volta mi sono reso conto che l’intuizione di fondare un club esclusivo come connect2italy.com , una piattaforma di lobbying che non prevede alcuna commissione sul transato se non una fee di ingresso rinnovabile, permette alle vere piccole medie eccellenze italiane di ricevere richieste da ogni parte del mondo creando una relazione duratura nel tempo con i tour operators che da molti anni ci rinnovano fiducia e simpatia”.

Connect2Italy 

A sinistra Vincenzo Pizzolante, al centro la delegazione internazionale di Saint Kitts and Nevis, a destra Alessandro Mancini

Siamo stati i primi e ne siamo orgogliosi, a presentare all’esordio la piattaforma specializzata Connect2Italy che grazie alla frequenza dei viaggi dei professionisti in Paesi internazionali è in grado di creare connessioni con stakeholders e imprenditori locali, permettendo di poter disporre di un network internazionale, in grado di supportare il posizionamento internazionale di imprenditori italiani in mercati planetari.

Leggi anche:  Connect2Italy…one…zero…nuovo turismo…start…

Un fil rouge che da sempre lega la nostra società ad uno sviluppo orientato dei bisogni del cliente, attraverso identificazione delle necessità e ricerca nei Paesi target di controparti mirate e referenziate”. Sempre Alessandro Mancini, CEO. 

Il Cliente di Mancini Worldwide cerca la nostra eccellenza nell’ambito della consulenza internazionale, della messa in contatto con referenti target in mercati definiti”, completa Vincenzo Pizzolante, responsabile di Connect2Italy.com 

Verified by MonsterInsights