Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

World Stars Football Match. Formula 1 in campo e in pista a Montecarlo

World Stars Football Match

La Formula 1 prima in campo allo stadio Louis II di Monaco e poi in pista per il Grand Prix di Montecarlo. L’incontro si è disputato per la trentesima volta grazie all’Associazione Star Team AM for the Children MC, fondata da S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. La partita di calcio si è giocata e conclusa con il risultato di 3-4 a favore dell’Equipe des Pilotes de Formula 1 che ha affrontato l’AS Star Team for Children.

World Stars Football Match: la coppa
Il Trofeo

Cosa è accaduto allo Stade Louis II di Monaco

Lo stadio non era colmo come per una finale di Champion e questo è facilmente intuibile perché a Montecarlo sono abituati ai grandi eventi e ai grandi personaggi dello show business, ma la tribuna centrale era piena e i tifosi molto caldi e partecipi a incoraggiare i 22 atleti sul campo che a rotazione hanno visto scendere sul rettangolo di gioco l’intera “panchina” delle due squadre. Quando si dice che il pubblico rappresenta il 13° uomo in gioco, il significato è proprio questo.

World Stars Football Match: Alberto II

L’atmosfera diventa magica, i sorrisi si sprecano e in contemporanea si divertono tutti sul prato verde e fuori e insieme si raggiunge anche l’obiettivo primario di fare del bene. Nello specifico sono a beneficiarne i bambini, le nostre donne e uomini del futuro e qui bisogna davvero ringraziare la disponibilità, la sensibilità e la “gentilezza regale” di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. Ecco perché esiste World Stars Football Match.

Le formazioni scese in campo per la World Stars Football Match

Ve lo diciamo subito, le formazioni delle squadre prendetele con beneficio d’inventario. Come scritto sopra non è una finale di Champion League, ma uno spettacolare evento sportivo, uno show di campioni e personaggi che si divertono, divertono e aiutano dei bambini. La premessa è per dire che l’elenco dei giocatori consegnati alla terna arbitrale (a proposito complimenti per la gestione della gara), non è che corrisponda del tutto a quanto scritto, ma questo è relativo. Assoluta invece è anche vincente, la finalità del match. Comunque sappiate che questo articolo contiene un video con i principali highlights della partita e un po’ di “avvenimenti” intorno alla gara. Per questa nostra elaborazione abbiamo usufruito delle immagini esclusive fornite da SKY ITALIA che ce le ha gentilmente concesse e che ringraziamo. Così come ringraziamo l’Organizzazione CAST MONACO, che ci ha permesso di realizzare il servizio.

Leggi anche:  World Radio Day 2024 il Day after con i numeri

Star Team AM for the Children 

Porato, Roma, Robert, Perez, Claude Puel, Grogorie Puel, Greg Campi, Peo Campi, Bakian, Lienard, Menez, Everson, Tally, Carles, Sacha, Battaglia.

Equipe des Pilotes de Formula 1

Munari, Leclerc, Saynz, Gasly, Alonso, Lorenzo, Capelli, Cois, Fabrizio, Damiani, Mariani, Minì, Amati, Antonelli, Altoè, Crozza, Migno, Agostini.

La sintesi e gli highlights della partita di Montecarlo per World Stars Football Match 2023

Le belle curiosità

World Stars Football Match: Medevedev e la Battaglia
Daniil Medvedev e Lisa Caussin Battaglia
  • Le due principali la partecipazione straordinaria di Daniil Medvedev il tennista russo ora numero 2 del ranking mondiale, che peraltro abbiamo intervistato e lo vedrete qui sotto in video, insieme a Ivan Capelli, Charles Leclerc e S.A.S. Principe Alberto.
  • In campo con lo Star Team anche Lisa Caussin Battaglia, vice Campionessa del Mondo di jet Sky, molto attiva sul terreno di gioco con i suoi compagni, tutti uomini. Credo che presto la contatteremo per conoscerla meglio e proporla a voi lettori.

Le esclusive di Globe con Charles Leclerc, Ivan Capelli, Daniil Medvedev e il Principe Alberto di Monaco

Interviste di Daniela Scalia e Roberto Ardizzone
Verified by MonsterInsights