“Milano Models Academy” numero uno in Sud America!

Henry Lohse in Italia
Avevamo parlato direttamente con Henry Lhose, in una nostra intervista, pochi mesi fa. Qui la nostra esclusiva. Tra pochi giorni il Presidente di Milano Models, sbarcherà in Italia. Precisamente all’aeroporto della Malpensa. Nel suo giro in Italia, farà visite di lavoro per verificare le nuove tendenze nel fashion, partecipando alle principali manifestazioni di settore. L’occasione che lo coinvolge personalmente è invece, di quelle gratificanti. Riceverà un premio autorevole, un riconoscimento internazionale, all’attività della sua accademia, che, infatti, sarà premiata come la migliore del Sud America!
Nella capitale della Moda
L’importanza di questo evento è sottolineata dal fatto che si svolgerà a Milano. La capitale indiscussa della moda in Italia e nel mondo. La sede prescelta è famosa. Si tratta del Mediolanum Forum di Assago, che può ospitare anche oltre dodicimila spettatori. Non a caso qui si svolgono attività e avvenimenti di alto livello, oltre che gli incontri interni della gloriosa squadra di basket Olimpia Milano, quella nel cuore di Dan Peterson, il famoso coach che ha allenato anche la nazionale di basket Cilena negli anni settanta. Ricordiamo che Henry Lhose è proprio nato in Cile.
La premiazione
La premiazione avverrà il 9 agosto, all’interno della manifestazione più conosciuta e importante, che unisce l’intera comunità latino americana in italia. Si tratta di “Milano Latin Festival”, che è iniziato il 13 giugno e proseguirà fino al 17 agosto, coinvolgendo davvero un mondo di protagonisti di artisti, musicisti, ballerini, cuochi, intellettuali, in una sarabanda incontenibile di spettacoli e attrattive di ogni genere. Patrick Sardena di Radio Quiscaya, radio ufficiale del Festival e Ismary Mundaray dell’agenzia di moda Italo Svizzera Kandelosa, secondo le indicazioni forniteci, consegneranno l’ambito riconoscimento, che da indiscrezioni potrebbe essere una particolare accattivante targa in vetro.

Milano Models
Nulla è casuale in questo evento, Milano Models è l’accademia di Moda che ha unito la bellezza estetica della moda Italiana, alla capacità e creatività artistica del sig. Lhose. Lui ama la nostra moda, i nostri disegni, gli abiti e ha esportato in America meridionale questa forma di cultura. Negli anni, dalla sua scuola sono usciti tanti modelli, uomini e donne, che si sono poi affermati esibendosi su tutti i fronti dello spettacolo, dalle passerelle alle trasmissioni televisive più conosciute. Non ha caso, quest’accademia e promotrice anche della “Regina del Festival”, eletta in occasione del Festival di Vina del Mar, omologo , peraltro gemellato, con il nostro Festival di Sanremo. Non a caso, si occupa di lui il mondo dei media Sudamericani, come la televisione nazionale o testate molto seguite come la Cuarta del direttore Sergio Maraboli. Con questo premio nasce un nuovo”polo culturale”tra la comunità Italiana e quella sudamericana.
Non è poco!



