Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Al Mico una ricchissima seconda edizione del Padel Trend Expo

Dopo il successo della prima edizione, ancora più entusiasmo al ritorno di PADEL TREND EXPO per la sua seconda edizione e stavolta pronti a stupire ancora di più

Mico: Luigi Spera
All’Allianz Mico Milano il Direttore Generale di Padel Trend Expo Luigi Spera da il via all’edizione 2024

All’Allianz MICO edizione 2 Di Padel Trend Expo

Dal 19 al 21 gennaio 2024, l’Allianz Mico di Milano, situato nell’incantevole Citylife, si trasformerà nel cuore pulsante del Padel, offrendo a tutti la possibilità di immergersi completamente in questo mondo appassionante e vivere momenti indimenticabili grazie agli eventi unici proposti in questa sorprendente fiera internazionale. Padel Trend Expo non è solo un evento, è un’esperienza internazionale totalmente dedicata al Padel, un luogo dove gli appassionati, gli operatori tecnici e i curiosi possono condividere la loro passione, scoprire le ultime innovazioni e anticipare i futuri trend di questo affascinante sport.

Espositori di settore e personalità dello sport e dello spettacolo

Oltre agli espositori del settore, saranno presenti personalità di spicco provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo. Il 20 gennaio, nei campi centrali dell’Allianz Mico, la Nazionale Italiana Artisti TV entrerà in azione, con i suoi intriganti personaggi pronti a sfidarsi in una partita avvincente. Ma non solo, avremo anche leggende del calcio e di altri sport, sia in campo che come ospiti speciali.

In questa occasione speciale, la Nazionale Italiana Artisti TV supporterà l’organizzazione no-profit Rise Against Hunger, che opera in Italia e nel mondo con l’obiettivo di sconfiggere la fame. Claudia Peroni, ambasciatrice di questa nobile causa, sarà presente per condividere il suo impegno durante l’evento.

Per scoprire tutte le novità, emozioni e sorprese che questa tre giorni di Padel ha da offrire, non resta che varcare le porte dell’Allianz Mico di Milano. In tanti presenti a questa seconda, tanto attesa edizione del Padel Trend Expo.

Leggi anche:  Nonne e OSS? Si. Ma sfilano come modelle sul red carpet

Sotto le prime interviste a cui ne seguiranno altre tutte live: Direttore Generale di Padel Trend Expo, Luigi Spera; Assessora allo sport del Comune di Milano, Martina Riva; I giornalisti Mediaset Claudia Peroni e Mino Taveri.

Verified by MonsterInsights