Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

In 15.000 al Massimino di Catania per la Nazionale Italiana Artisti TV

Massimino: Stadio pieno
Stadio pieno come per una partita di Seria A

Il Massimino con 15.000 spettatori

La trasferta allo Stadio Angelo Massimino di Catania ha prodotto il solito calorosissimo SOLD OUT, erano in 15.000 sugli spalti ad accogliere la Nazionale Italiana Artisti TV Catania per la 15 ed Un Goal Per La Solidarietà.

Mercoledì 3 maggio 2023 La Nazionale è scesa in campo, grazie all’ organizzazione che vede in testa Luca Napoli che, come sempre ogni anno, sollecita i corpi studenteschi a partecipare all’iniziativa benefica.

Il ricavato dei biglietti, non ancora quantificato, ma sicuramente corposo, verrà donato all’Associazione Onlus “Regala Un Sorriso”, grazie a dei buoni spesa devoluti alle famiglie catanesi che ne hanno bisogno.

L’evento

Madrina d’eccezione dell’edizione 2023 è stata Soleil Sorge, influencer attiva anche nel mondo dello spettacolo.  Sul campo, si sono affrontate le seguenti squadre: la Nazionale Italiana Artisti TV, formazione di partner-sponsor dell’evento chiamata “Dream Team”, una formazione di giornalisti e una selezione locale composta da personaggi della politica, sport e spettacolo chiamata “All Stars Sicilia”. Durante l’evento sono stati ricordati Sinisa Mihajlovic, Gianni Di Marzio e Stefania Sberna. In campo sono scesi i fratelli Mihajlovic per questo evento speciale.

La cronaca

Massimino: le nuove maglie
Le nuove maglie

Ecco i giocatori della Nazionale Italiana Artisti Tv che hanno partecipato a questa 15 edizione di Un Goal Per La Solidarietà:

DjRingo, Fabrizio Fontana, Gilles Rocca, Emiliano Ragno, Simone Barbato, Gianluca Rossi, Pierpaolo Pretelli, Andrea Preti, Tomas Fierro, Mario Riso.

Ma i bomber?!? Ecco qui chi ha segnato al Massimino di Catania:

Primo goal del rocker Mario Riso, seguito poi da un altro dell’attore e produttore cinematografico Andrea Preti, e terzo goal del giornalista sportivo Gianluca Rossi su assist del n.9, Gianluca Ius, main partner della Nazionale.

Leggi anche:  Helle lavora con le parole nel suo Carovane Tour

Ha esordito come Main Partner della Nazionale Italiana Artisti Tv, BELLATRIX con l’imprenditore Gianluca Ius in co-partnership per questo evento assieme ad Ecogreen. Per l’occasione la Nazionale ha infatti esordito con la nuova maglia ufficiale proprio in questa speciale occasione.

Il Video con gli Artisti della Nazionale TV al Massimino di Catania

Verified by MonsterInsights