Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Storia di “Gran Classe” nel libro autobiografico di Luisella di RMC

La storica voce di RMC- Radio Montecarlo, Luisella Berrino ci svela in anteprima e in esclusiva nazionale che sta scrivendo il libro sulla storia della sua vita

Luisella: Luisella Berrino
Luisella Berrino sta per raccontare la sua stori in un libro

Il libro di Luisella

Ci sono storie che vanno raccontate e anche scritte. Sono le storie ricche di contenuti e che hanno contrassegnato un’epoca. Storie che fanno storia, come quella di Luisella Berrino, la voce più conosciuta di RMC – Radio Montecarlo, l’emittente monegasca in lingua italiana. Musica di gran classe dicono dalle antenne della emittente radiofonica e quella di Luisella è proprio una storia di grande classe. Noi siamo fortunati a conoscerla e abbiamo avuto Il piacere di condividere con lei tante giornate nella sua abitazione al confine tra la Liguria e la costa Azzurra. Dolceacqua è il paese dove ci siamo incontrati più volte, accolti da lei e da Gianni Di Biase il giornalista ed event manager, marito di Luisella che assieme ai due cani, uno gigante e l’altro minuscolo e vivace, compongono la famiglia più famosa di tutta la Riviera.

Una storia di “Gran Classe”

Siamo capitati li ai primi di ottobre, a Dolceacqua, il paese preferito da SAS il Principe Alberto di Monaco, ormai di casa in quel borgo incantato tra il Castello dei Doria, i “caruggi” antichi e quel torrente che attraversa l’abitato e che rende più suggestivo l’ambiente circostante e fa pensare che ci possa essere una logica in quel nome cosi amabile come Dolceacqua. Siamo capitati li, io e Loredana la nostra segretaria di redazione, per prendere un caffè e avviarci verso la Francia per un servizio e nell’incantevole giardino di casa Di Biase, senza alcun accordo e senza uno specifico programma, abbiamo scoperto questa grande novità.

Leggi anche:  Deborah Iurato e le “Mille Fragole” per lo Zecchino D’Oro

Luisella Berrino ha deciso, anzi hanno deciso per lei e lo capirete dal video, Gianni. Francesco il loro figlio e una signora non meglio identificata che farà parte di questa avventura e che scopriremo in un futuro prossimo, di scrivere un libro sulla sua vita artistica che continua, ma che è durata pubblicamente per ben 45 anni. Una vita appunto, una storia da raccontare e da leggere. Prossimamente ne sapremo di più, ma qualche novità l’abbiamo carpita proprio in questo nostro incontro.

Clicca per l’anteprima assoluta del video che svela il libro di Luisella Berrino

Verified by MonsterInsights