Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Social fitness, all’Hollywood di Milano

Il mondo della notte, scuro e misterioso si fonde con quello dello yoga, dell’armonia dello spirito e della pace interiore

Yoga: La concentrazione di chi fa Yoga
La concentrazione di chi fa Yoga

Il 15 ottobre 2023, presso l’Hollywood Rythmoteque di Milano, si terrà un evento unico nel suo genere che fonde il mondo della notte con quello dello yoga e dell’armonia interiore. Milano è nota per essere all’avanguardia e non sorprenderebbe se questo evento di Life Circle diventasse una tendenza nel lifestyle milanese. Il programma Life Circle è di alta qualità e mira a migliorare la vita delle persone attraverso corsi ed eventi particolari che mettono al centro l’individuo. Gli eventi Life Circle hanno l’obiettivo di migliorare le prestazioni psico-fisiche sia nella vita quotidiana che in occasione di eventi speciali. Questo evento di Life Circle non è solo un semplice aperitivo trendy a Garibaldi, ma un’esperienza unica che coinvolge sia l’aspetto interiore che quello sociale, e si svolgerà nelle piste di uno dei locali storici della movida milanese, l’Hollywood.

Il claim che accompagna l’evento descrive l’incontro tra il silenzio e il suono della vita notturna come un connubio impensabile e inconsueto. L’obiettivo è quello di cercare la spiritualità in un luogo tipicamente associato al divertimento e al lasciarsi andare per sfuggire allo stress quotidiano. In realtà, questi due mondi, a un’analisi più approfondita, possono portare alla stessa meta: ritrovare la pace interiore e sentirsi bene. Quello che potrebbe sembrare un contrasto o un ossimoro a una prima occhiata, in realtà si rivela un percorso che parte dalla meditazione, passa per lo yoga e arriva al tai chi, tutto svolto in un ambiente dedicato alla socialità. Questo evento rappresenta quindi il primo evento fitness sociale in grado di soddisfare le esigenze dello spirito, della mente e del corpo in modo moderno ed efficace.

Leggi anche:  “Future Fashion Week”, per talenti emergenti della moda

Programma

Spiritual Session
18.00 – Accreditation18.30 – 20.00 Yoga Experience & Tè

Main Class con il Maestro Chetan Chauhan – New Delhi India
Percorso Meditazione – Yoga – Tai Chi
35 posti disponibili

Private Class con l’insegnante MICHELA WANDERING YOGA – Odaka Yoga20.00 – 24:00
Life Party – Dj set Falconero
Private Class

Odaka Yoga Session nella private room25 posti disponibili

Buffet salutare, frullati superfood, cocktail meravigliosi anche analcolici

Un percorso accompagnato da diversi tè, la bevanda rilassante per la sessione della meditazione, energizzante per quella dello yoga, e drenante per il Tai Chi. I partecipanti saranno omaggiati al termine di un Superfood Smoothy rinvigorente.

Per partecipare manda un’e-mail all’indirizzo accreditation@lifecircle.it oppure compila il form sul sito.

Dress code, sporty Colored & Fluo Chic.

La serata è promossa da Night Fashion l’agenzia Luxury event di Stefano Carniti e Mihaela Malauti.

Verified by MonsterInsights