Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Show Padel Cup 2023 in Tour fino a dicembre

Show Padel Cup: Glia artisti atleti
Ma quanto si divertono allo Show Padel Cup atleti e artisti?

Show Padel Cup

Il Centro sportivo Murat di Milano ha ospitato la seconda tappa di SHOW PADEL CUP. I precedenti quattro eventi Fashion Padel a Ottobre 2021, luglio 2022 e Novembre 2022 nelle splendide location del Padel Club di Tolcinasco, Kira Padel di Bergamo e il 15 gennaio 2023 in Fiera Milano al Padel Trend Expo hanno decretato il successo di questo sport e di questa tipologia di manifestazione. È nata così l’idea di creare un Tour da giugno a dicembre e di chiamarlo Show Padel Cup, perché oltre allo sport, qui accade di tutto: musica, entertainment, sketch con personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

L’impatto mediatico di questo recente sport si coniuga perfettamente con le esigenze di Brand che desiderano incrementare la propria visibilità in Italia e all’Estero. Una sintesi del Padel può essere descritta con sette parole Aggregazione, Relazione, Comunicazione, Confronto, Unione, Divertimento e Moda.

 Al Centro sportivo Murat la seconda tappa

La seconda tappa, come la precedente, è stata a scopo benefico, oltre all’abbinamento con divertimento e benessere fisico e mentale. L’evento infatti ha previsto una raccolta fondi per i terremotati del Marocco tramite l’associazione Giovani Italo Marocchini.

  • Madrina ufficiale dell’evento: Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia e Ambassador stessa dell’associazione Giovani Italo Marocchini (GIM).
  • Ambassador Show Padel: Claudia Peroni
  • Radio partner ufficiale: Radio LatteMiele con Sara Ventura e Sabrina Ganzer
  • Special guest: Miriana Trevisan
  • Main Partner : CBS, Capital Best Solution
  • Commercial Partner: Padel Trend Expo

Come nella prima tappa dove c’è stato come Testimonial Massimo Boldi, è stata effettuata una lotteria per raccogliere fondi per i terremotati del Marocco, attraverso l’associazione Giovani Italo Marocchini.

Rajae, madrina ufficiale dell’evento e supporter stessa dell’associazione, ha guidato e condotto insieme a Sara Ventura e Sabrina Ganzer di Radio Lattemiele lalotteriabenefica. L’effetto che vedrete anche in video sotto all’articolo, ha coinvolto un po’ tutti, con una partecipazione attiva da parte dei numerosi presenti, ma anche delle 12 Aziende partner.

Leggi anche:  Un Goal Per La Solidarietà. Edizione numero 16

A proposito di partner

A proposito di questa speciale occasione, un’altra azienda ha voluto essere partner del progetto, mettendo a disposizione come premi, alcuni dei suoi prodotti. L’azienda è NEO B-Cashmere, azienda italiana di abbigliamento, che coniuga l’amore della maglieria Made in Italy d’alta moda e il miglior filo di cashmere, creando prodotti e linee sostenibili e accessibili.

Questo evento è stato realizzato con la collaborazione e la partecipazione stessa della NAZIONALE ITALIANA ARTISTI TV, realtà nazionale che vanta una storia di 36 anni per la realizzazione di eventi sportivi a scopo benefico, coinvolgendo personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Le aziende che hanno aderito a questo progetto:

  • Italian Padel, Ecover, Immobiliare Freedom, Apen Group, Crea, Nexid, Humanitas, Spacca, Murat4all, Be-kind by Mars, Costruzioni Riva.
  • Beverage Partner: Coca Cola con i brand Powerade e gli spirits con Barceló & Silvio Carta
  • Sponsor tecnico Show Padel: Padel Nuestro
  • Sponsor Tecnico Nazionale Italiana Artisti Tv: Givova

A proposito di personaggi TV

Oltre a Rajae di Striscia, Miriana Trevisan e Claudia Peroni, ecco gli altri personaggi della Nazionale Italiana Artisti Tv presenti per questo evento:

Tomas Fierro, opinionista 7GOLD, Simone Barbato, mimo Zelig, Gisella Cozzo, cantante Italo – australiana, Alex De Santis, Comico Colorado, Francesco Friggione, comico Colorado, Giuliano Melosi, ex del Chievo, il cantante Davide de Marinis, Matteo Vallini e Saverio Macri, ospiti speciali in Rai e infine 2 spagnoli già noti al mondo del padel, Antonio Fernadez Reyes, e il campione di tennis Charlie Muro, per guidare e bilanciare il team degli artisti.

Questa è quello avvenuto nella seconda tappa, ma tra qualche giorno si tornerà di nuovo sui campi per la terza tappa:

Domenica 15/10 dalle ore 10.00. Centro sportivo: Spector Padel House Via Ovada 22, Milano

Godetevi il VIDEO con gli highlights della seconda tappa di SHOW PADEL CUP 2023

Verified by MonsterInsights