Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

ROCKER TV sold out al Legend Club di Milano

Tanti appassionati, musica super ospiti e super performance per il 2nd PARTY della TV tutta dedicata al rock e agli amanti del metal al Legend Club

Rocker TV: Vera Spadini e il Capitano
Vera Spadini e Mario Riso il “Capitano” sul palco del Legend

Happy birthday ROCKER TV

ROCKER TV ha festeggiato il suo secondo anno dal suo lancio e il party dedicato ha avuto un’ottima risposta dal pubblico presente. E’ la prima web tv Italiana dedicata al mondo del ROCK e della musica alternativa.

Il Canale televisivo nasce come contenitore per offrire nuovi spazi e promuovere questo genere di musica, ospita all’interno dei suoi programmi special guests in una modalità coinvolgente e di grande intrattenimento. Qui si promuove la musica emergente, vengono date notizie su spettacolo, news di settore e tanto altro. Inoltre è anche un’ottima piattaforma di riferimento per sviluppare attività di comunicazione e MKTG.

Il “Capitano” Mario Riso

Ideatore e fondatore, il “Capitano” e vero rocker, Mario Riso, soprannominato appunto Capitano, sia per la sua capacità di gestire la sua squadra, ma anche perché questo ruolo lo ha avuto per la sua attività anche in un altro campo, quello del calcio con la Nazionale Italiana Artisti Tv, squadra di calcio composta da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, fondata nel 1987, e dove il Ceo di ROCKER TV milita da più di 20 anni.

Ma com’è stato il party di ROCKER TV?

Intro del primo Dj Set della Vj di Rocker Tv, Nyva Zarbano, a seguito hanno aperto la serata le band selezionate da “Fatti Scoprire” seconda edizione, organizzata da Rocker TV per conoscere e lanciare nuova musica emergente, i toscani Acid Brains e gli Ordalia.

Sul palco della Super Jam Sessions invece ci sono stati Paletta e Noyse dei Punkreas, Danny Metal ShowMark “The Hammer Arata (Youtuber e chitarrista degli Articolo 31),

Leggi anche:  Ok Houston, abbiamo un problema!

Mario Riso (fondatore di ROCKER TV, Rezophonic e Movida) Nikki di

Radio Deejay, Livio Magnini dei Bluvertigo, Diego Galeri dei Timoria, Sal Rinella e Isa Vitali (batterista che conduce insieme a Mario Riso il nuovo programma I Batteristi Salveranno il Mondo su Rocker TV), Giuseppe Fiori & Gio Frigo dei REZOPHONIC, Gianluca Battaglion dei Movida, Garrincha di Le Vibrazioni, Lino il frontman dei DISTIMIA, Sunset Avenue, Gabriele Medeot & Laura Panetta di Rock History che hanno interpretato un brano per Women in Rock ed infine Morgana e Xina della band tutta al femminile Le Bambole di Pezza. 

Sul palco anche la splendida Vera Spadini per la prima volta in un DjSet insieme alla nota Dj Nyva che ha presentato l’evento. Si sono alternati i Dj set anche di Danny Metal e Paletta e Noyse dei Punkreas. Super serata piena di amanti del rock e metal da tutta Italia.

Rocker Tv è su tutti canali social (fb, instagram, tik tok, twich, you tube) per essere sempre aggiornati su tutte le tendenze della musica rock e novità del momento.

Gli highlights del party rock al Legend Club

Verified by MonsterInsights