Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Panchina del Napoli perfetta per Antonio Conte

Oggi tratteremo di Napoli e di Antonio Conte. Il compito è affidato a un esperto di calcio non solo di quello nazionale, ma internazionale. La sua competenza ci ha colpito, cosi come ha fatto centro con migliaia di appassionati di calcio che seguono il suo canale YouTube quotidianamente. Siamo felici di accogliere Davor Milito, che si unisce ad altri autorevoli autori, alla sempre più grande famiglia di Globe Today’s.  

Antonio Conte: Antonio Conte
La panchina del Napoli ad Antonio Conte (Ph Di Clément Bucco Lechat – CC BY-SA 3.0)

Antonio Conte è praticamente sulla panchina del Napoli

Dopo una stagione altamente deludente e condita dall’approdo sulla panchina di tre allenatori, a lungo il presidente Aurelio De Laurentiis ha per lungo tempo corteggiato Giampiero Gasperini dell’Atalanta, in quale però dovrebbe firmare il rinnovo con la “Dea” a circa 5 milioni di Euro netti a stagione.

Si rifà largo quindi un nome che circolava a Castel Volturno già da mesi: quello di Antonio Conte.

Sarebbe la situazione perfetta per un allenatore come l’ex Tottenham, il quale preferisce prendere in mano una squadra da inizio stagione in modo da lavorare maggiormente sul campo e tenendo sott’occhio il mercato. Tant’è che già a fine 2023 si parlava di lui dopo l’esonero di Rudi Garcia, ma le condizioni non erano quelle favorevoli.

Tanti saranno i nodi da sciogliere, soprattutto a livello di mercato, dove già paiono esserci delle discrepanze (la situazione di Di Lorenzo docet). Un colpo da 90 sulla carta eccezionale, ma poi c’è la realtà, che a volte si manifesta in maniera totalmente diversa dalle aspettative.

Davor Milito

Content creator classe 1984, ha trascorso molti anni nell’ambiente calcistico, prima come osservatore e poi assumendo il ruolo di intermediario. Da tempo, è impegnato in una serie di progetti che spaziano dal calcio alla produzione video, dall’informatica al supporto per altri creatori di contenuti. Questo impegno ha dato vita al progetto noto come “EPM Creations”. La sua filosofia si basa su un principio semplice ma potente: lavorare e impegnarsi sempre, divertirsi con la giusta professionalità cercando costantemente di apprendere e migliorare.

Leggi anche:  Dimaro e il Napoli, storia di un amore da Champions

Davor ci parla di Antonio Conte al Napoli

Verified by MonsterInsights