Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Okaynevada: Opening Act di Roberto Casalino

IL 26 GENNAIO A LATINA, il duo dal nome americano, ma assolutamente napoletano apriranno l’attesa esibizione del cantautore Casalino. Dove c’è arte ci siamo noi

Okaynevada: il duo
Ecco il duo napoletano Okaynevada

Okaynevada

È un duo napoletano di cantautori ventitreenni, entusiasti per aprire il concerto di Roberto Casalino domani 26 gennaio a El Paso (Latina). Un’apertura speciale quella degli Okaynevada che si esibiranno dal vivo con i loro primi due singoli, “Ben Stiller” e “Je e te“, disponibili su piattaforme digitali. Inoltre, offriranno al pubblico un assaggio dei loro brani inediti in arrivo

Il concerto di Casalino, incentrato sul suo ultimo album “Dieci Piccole Ragioni“, includerà anche le sue interpretazioni di brani significativi scritti per altri artisti italiani negli ultimi dieci anni, tra cui Marco Mengoni, Annalisa, Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri, Francesca Michielin e molti altri.

.La musica degli Okaynevada esplora le varie sfaccettature della vita quotidiana, fondendo le loro radici napoletane con influenze pop italiane e sonorità urban. I loro testi poetici abbracciano il caos senza cercare di risolverlo.

Conosciamoli meglio

Okaynevada, duo di cantautori ventitreenni originari della provincia di Napoli, sono uniti da tre passioni: la musica, il mare e il caos della vita quotidiana, che vogliono raccontare attraverso le loro canzoni.

Nel 2022, durante la primavera, il destino li fa incontrare e decidono di unire le forze nella scrittura di nuove canzoni. Nel 2023, dopo aver firmato con l’etichetta discografica Casakiller, pubblicano il loro primo singolo, “Ben Stiller”, prodotto da Nicco Verrienti. Il loro debutto è seguito il 12 gennaio 2024 dal nuovo lavoro, “Je e te”, che conferma il loro talento emergente nel panorama musicale.

Leggi anche:  A Sanremo vincono ritmo sudamericano e buonismo italico

Seguili su InstagramSpotify

Label: Casakiller; Prodotto da: NiccoV; Photoshoot: Simona Sellitto (@simottilles); Fotografie Artwork: Simona Sellitto (@simottilles); Artwork: Domenico Panariello (@domepdesign).

INFO del Concerto

“Dieci Piccole Ragioni Live” @ El Paso. Borgo Piave (Latina) – Venerdì 26 Gennaio, inizio ore 22:00.

Verified by MonsterInsights