Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Notte Glamour all’Hollywood: Capodanno Ortodosso International Style

L’Hollywood a Milano, prestigiosa icona della nightlife, si appresta a ospitare un evento senza precedenti nella notte del 14 gennaio, Il Capodanno Ortodosso, l’Organizzazione esclusiva è di Night Fashion, leader nell’organizzazione di eventi di alto profilo in Italia, insieme a Revolution Beauty Lab

Capodanno Ortodosso: cover
Capodanno Ortodosso

Oro il colore predominante

L’atmosfera promette di essere un’esperienza indimenticabile, che vuole unire l’eleganza del Capodanno Ortodosso con la raffinatezza glamour dell’Hollywood. In questa notte che vuole essere straordinaria secondo le intenzioni degli organizzatori, il locale si trasformerà in un ristorante esclusivo, riservato agli ospiti che avranno prenotato in anticipo. La scelta di celebrare il Capodanno Ortodosso aggiunge un tocco di tradizione a un evento che nelle premesse si annuncia ricco di sorprese e colpi di scena.

Il colore predominante della serata sarà l’oro, che avvolgerà l’Hollywood in un’atmosfera di lusso e prestigio. Un’occasione che incuriosisce. Siamo curiosi e noi ci saremo per festeggiare due volte il capodanno, quello tradizionale a cui siamo abituati e questo sicuramente unico, diverso, che crea l’aspettativa di un capodanno bis, appunto, da festeggiare tra lusso, stile e raffinatezza, dove immaginiamo risalterà l’eleganza indiscussa e particolare “dell’Ortodosso Style”.

È prevista anche un po’ di aria parigina, sempre stuzzicante, non ci sono dubbi. L’atmosfera della tour Eiffel, sarà certificata dalla presenza delle ballerine di Spazio Danza Monza che conferiranno quella atmosfera glamour parigina tipica del celebre Moulin Rouge, che non abbiamo dubbi, incanteranno il pubblico con la loro grazia e il loro talento. Il look glamour del nuovo anno sarà accompagnato da esibizioni di una cantante internazionale, garantendo un’esperienza musicale di alto livello.

Premi, intrattenimento e divertimento

La notte sarà caratterizzata da premi, giochi e momenti di puro divertimento, rendendo l’Hollywood il cuore pulsante di una serata speciale, come nelle premesse, ci contiamo. L’evento prenderà il via alle ore 20:30, con tre diverse opzioni di partecipazione, pensate per offrire un’esperienza su misura per ogni ospite.

Leggi anche:  Ricordando Flaubert e la disistima per Emma Bovary

Gli organizzatori sottolineano che la partecipazione è possibile esclusivamente mediante prenotazione anticipata al numero 3466365889. Questa precauzione è necessaria per garantire un’organizzazione impeccabile e per assicurare che solo coloro che hanno prenotato in anticipo possano godere di questa serata straordinaria.

L’evento vuole “spaccare” e internazionalizzare il tutto e infatti ci saranno ospiti provenienti da ogni parte d’Italia, ma anche da oltre confine, perché alla fine Milano, malgrado la crisi generale, attira l’attenzione della gente e sa rispondere sempre e per prima alle richieste e alle tendenze.

Night Fashion promette un’esperienza senza pari nella nightlife italiana. Ci garantiscono che la cena o il buffet, che si protrarranno fino alle prime luci dell’alba, saranno curati nei minimi dettagli, offrendo un’esperienza culinaria all’altezza del prestigio dell’evento. In consolle, la popolare Eva Fiesta garantirà un sottofondo musicale avvolgente.

In chiusura, nominiamo i partner sponsor necessari al successo di un evento. Eccoli, sono importanti e rappresentano l’eccellenza nel loro settore: Revolution Beauty Lab, GetVisa.eu, SUBLIME “cake decor studio” e Margin Call.

Le premesse ci sono, vedremo, ripetiamo noi saremo presenti e siamo fiduciosi perché conosciamo il lavoro e il livello di professionalità Night Fashion e l’opportunità di festeggiare due volte l’anno nuovo lo riteniamo una bella e benaugurante partenza del 2024.

INFO

Info: Organizzazione Night Fashion . Telefono: 3466365889. Email: info@nightfashion.tv

Verified by MonsterInsights