Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Mr. Joy un’estate da “Vivere” senza paura

Who is Mr. Joy?

Mr Mr Joy

Si, chi è Mr. Joy ci sta. È una domanda plausibile, soprattutto dopo averlo conosciuto, anche se a distanza. Cioè tramite “smart interview”, che se fate la traduzione ha ben altro significato rispetto al classico “smart working”, inteso come lavoro a distanza. Così per dire, perché Andrea, alias Mr. Joy assomiglia un po’ a tanti di noi, che giù la maschera in tutti i sensi finalmente, hanno o stanno riscoprendo di essere anche un po’ bambini. Sembra uno scontato luogo comune, in apparenza, in realtà è la riscoperta di sé stessi e allo stesso tempo, la capacità “di tirare fuori” i propri sogni, di fregarsene di quello che pensano glia altri. Di VIVERE, insomma senza paura dei pregiudizi e dei giudizi degli altri.

Lo dice anche la canzone, “se sei felice tu lo sai batti le mani!”, lo canta e lo afferma con le sue stesse parole” “La musica mi ha tenuto in vita e mi ha spinto a ritrovare la strada, per ritornare idealmente, a casa, facendo pace con la mia ribellione che è diventata voglia non di fama e di denaro, ma desiderio di essere quello che sono, di apprezzare ogni momento, di godere veramente di quello che ho…”

CLICCA QUI per scoprire chi è Mr. Joy

Vivere

Ballano tutti in questo video. L’estate al mare, la chitarra, colori, festa , mare, tanta gente anche un “mostro” e un ritmo continuo allegro, ma tanti piccoli semi pronti a germogliare contenuti in un testo in apparenza semplice, ma ricco di sentimenti e contenuti. Qui il video di VIVERE. (Musica e testo Andrea Robicci-Daniele Coletta, per la G Records. Video a cura di Giorgio Croco prodotto da Andrea Robicci)

Leggi anche:  Asia. 16 anni di musica e maturità “…Gourmet”

Mr. Joy con questa canzone con tanto ritmo, un tormentone che sentiremo spesso in tutte le radio, è uscito allo scoperto e dopo un inverno durato 2 anni e pronto a ripartire dalle spiagge di tutta Italia e a esortarci a divertirci, essere noi stessi, senza paura e a ritornare a VIVERE. Il sole nasce sempre a Est!

Anche qui le sue parole, sono un inno alla vita e al coraggio” “Non aver paura: sii ciò che sei, non prenderti in giro. Non raccontartela, abbi il coraggio di vivere ed essere ciò che sei. Sono Mister Joy, mi faccio i capelli blu e non mi vergogno di mostrami, sono felice, finalmente”.

CLICCA QUI e raccogli i messaggi di VIVERE

Marina presenta Mr.Joy