Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Milano una domenica di musica fuori dagli schemi

Domenica 8 0ttobre 2023 dalle ore 18,30 alla 01.00 al Loft di Via San Bernardino Verro 2 ang. Via Bazzi a Milano si accendono le luci sfavillanti di un autunno tutto milanese.

Domenica fuori: locandina
In alto Bruno Bolla; in basso Andrea Mighetti aka Futuro Tropicale

Fuori dagli schemi

Una domenica da ripetere. L’ambizione è questa, dare il via da domenica 8 ottobre a una serie settimanale a base di musica di qualità e Royal buffet. Il tutto come si conviene in una Milano che spegne i colori dell’estate, ma accende le luci calde di un autunno da godere. La musica proposta percorre un ponte che collega gli anni ’70 e ’80, ovvero ritmo e melodia. Ma l’idea dei tre creator Sergio Cagnazzo, Lisa e Bruno Bolla va oltre. È quella di proporre tanta musica che spazi tra un aperitivo e l’altro, tra una nota e l’altra esplorando certamente le sonorità degli anni ’70 e ’80, ma capace di offrire un mix eclettico di musica, fuori dagli schemi appunto. Una musica che spazia dai classici oscuri rare Groove d’epoca ai successi che hanno segnato la stagione dorata della musica. E allora perché non aggiungere alla musica altra musica, magari acid jazz, broken beat, down beat, Nu Soul e Disco Edits? Questo perché deve essere una domenica capace di unire tante teste pensanti e amanti della musica e dello stare bene in compagnia, senza pensieri. Qui trovano rifugio i pensieri di un pubblico trasversale, esigente, colto musicalmente.

Dj di alto profilo per una one night d’ispirazione inglese

Le idee sono buonissime e l’ambizione è alta, così come le aspettative degli organizzatori, ma per far sì che questa possa essere “la prima” di una domenica da riproporre in serie, tutte le componenti devono essere giuste e collocate al posto giusto. Ecco perché sarà una domenica all’insegna della musica è ispirata alle leggendarie one night inglesi. Il bollino blu di qualità sarà apposto e certificato dalla presenza di Dj di alto profilo come Bruno Bolla, Fabrice, Dj e produttore di fama internazionale, e il talentuoso Andrea Mighetti aka Futuro Tropicale. Noi ci saremo e magari proporremo prossimamente un video, tanto per sentire live i parerei degli organizzatori, dei DJ e soprattutto della gente che partecipa alla festa. Noi ci contiamo che sia una domenica di musica e buffet fuori dagli schemi!

Leggi anche:  Il Duo Malice vince il Gran Prix della Musica in Romania

Prima consumazione e Royal buffet € 15.00. Info – Booking e Tavoli 339.28.00.846 anche WhatsApp

Verified by MonsterInsights