Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Matteo Diamante ma “non è per sempre” è per una festa VIP

Matteo Diamante: Matteo

Matteo Diamante

Chiariamo subito quattro cose. Matteo Diamante, giocando sugli slogan famosi, “non è per sempre” e 33 anni, pur essendo alla vigilia di Pasqua, non c’entra nulla con questo evento. Non vogliamo essere blasfemi. La prendiamo così, col sorriso non quello del “Dr Smile” in particolare, ma con quello dei partecipanti non a un’asta come Bidoo, ma alla festa di compleanno del “Diamante Matteo”. Serata allegra e divertente, anzi un week end intero di allegria.

Che compleanno!

Partiamo dalla location Mako Discotheque, che ha ospitato la festa e non poteva che essere a Genova, che ha dato i natali al festeggiato. Il posto poi è perfetto per una serata del genere anche visto dall’esterno. Quasi “ormeggiato “in cima alla roccia, come fosse a guardia del mare, anzi affacciato sul mare che come dirimpettaio crea uno sfondo naturale e affascinante.

C’erano tutti o quasi gli amici di Matteo. E che amici! I creator e gli influencer top d’Italia e per non far torto a nessuno li “nominiamo”, ma non per farli uscire dall’Isola dei Famosi, quella del nostro ex naufrago, ma per sapere chi sono.

Eccoli gli amici

Matteo Diamante: La festa

Il compleanno numero 33 di Matteo è opera degli sponsor Dr Smile e Bidoo, come avrete immaginato e organizzato da Panama Management. La lunga lista degli amici comprende Gerge Ciupilian, Nelson Chuk, Patrizio Morellato, Luca Campolunghi, Gianlcua Molin, Rebecca Parziale e lo Chef Luca di Stardust. Tra gli invitati c’erano anche i cantanti Astol e Andrea Cioffi, il cantante/influencer Valerio Mazzei e i suoi colleghi LaPresa Twins, Giulia Paglianiti e Valentina Clerici.

L’elenco continua con “Quelli di Uomini e Donne”: Joele Milan e Amedeo Venzani, Alessandro Rosica, Myrea Stabile, Maui, Valentina Rapisarda, Nick Pirlo, Achille Costacurta
I friends di On The Beach Klea Marku, Daniele Tosto, Federica Tirassa e Sara La Pietra, Da  La Pupa e il Secchione Stephanie Bellarte, Jessica Bucci e Daniela Martani, da L’Isola dei Famosi ed infine il Pengwin (tipster del calcio).

Buon Compleanno Matteo (con qualche ora di ritardo ma tant’è!)