Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

“L’anima di Nikita: unikamente me”

Si è conclusa da poco “L’Anima di Nikita, unicamente me” – vernissage, mostra pop art al Salotto di Milano il 16 novembre. Tanti ospiti e partner invitati a un evento che ha riscosso molto successo

Nikita: Nikita
Unikamente Nikita

L’anima di Nikita

Elisabeth

L’abbiamo incontrata al terzo piano di Corso Venezia, al numero 7. Lì c’è il Salotto di Milano e Nikita non c’è dubbio ha scelto la location giusta e con il nome giusto per mostrare una delle sue variegate qualità artistiche: l’arte della pittura. Non ci sorprende più di tanto perché lei, Nikita, è poliedrica in ogni sua espressione professionale. L’abbiamo immaginata appena ci ha accolto e salutato con un sorriso accattivante, come una novella Calliope “dalla dolce voce”, perché in effetti lei ha davvero una dolce voce e una gradevole presenza e poi Calliope raffigura la Musa più rappresentativa delle nove figlie di Zeus, l’ideale supremo: L’Arte.

Nikita, non è un caso, dell’arte ne fa la sua ragione di vita. È molto giovane, ma la sua carriera ha già raggiunto un livello molto significativo, perché ha davvero tutte le capacità che mixate con una bellezza certamente non comune le hanno consentito di completare esperienze professionali importanti e in pochi anni. La definiscono anche influencer, un personaggio che fa tendenza, seguita e inseguita da miglia di followers e anche questo è vero, ma in realtà a nostro avviso e anche riduttivo, perché lei è più completa artisticamente. Ha quella marcia in più o se vogliamo quell’x factor che fa la differenza.

Nikita life

La sua carriera nel mondo della moda è iniziata a 18 anni, sfilando per rinomate griffe italiane e internazionali. Nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Jadea con la presenza di Alfonso Signorini Presidente di Giuria, diventandone testimonial . Ha partecipato a vari reality show come Temptation Island, Pechino Express nel 2022 con la modella brasiliana Helena Prestes. La coppia ha rappresentato l’Italia e il Brasile, e si è classificata al secondo posto. Nel 2023 ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip. Ha intrapreso anche la carriera musicale. Nel 2023 ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “Mojito”. ‘ È appassionata di fitness e benessere, condividendo regolarmente consigli e suggerimenti attraverso i suoi canali social.

Leggi anche:  Londra: magia del Natale firmata Christian Louboutin

La sua versatilità si estende anche all’arte, poiché Nikita è un’artista affermata. Ha iniziato a dipingere da bambina, creando quadri caratterizzati da colori vivaci e immagini simboliche, spesso riflettenti esperienze personali ed emozioni. Nel 2023, Nikita ha ampliato le sue attività, disegnando un abito per la Mostra del Cinema di Venezia, rappresentando il passato, il presente e il futuro del cinema e lo abbiamo potuto ammirare indossato proprio qui nel suo Vernissage nel Salotto di Milano.

Passato Presente e Futuro

La pittura e l’arte per Nikita sono fondamentali nella sua vita definendoli “il mezzo attraverso cui si esprime e comunica con il mondo”.  I suoi quadri sono caratterizzati da colori vivaci e da immagini simboliche. Spesso rappresentano scene della sua vita personale, o emozioni e sentimenti che prova.

Le opere di Nikita in Gallery

Gli highlights dell’evento e le parole di Nikita

Verified by MonsterInsights