Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Kyrrex Pro/Am 2024: Stelle Vs Stelle

I 12 migliori giocatori di padel al mondo, e stelle del calcio internazionale in campo per una sfida tra campioni e supporto per progetti solidali

Kyrrex Pro/Am: locandina
Locandina

Al via la seconda edizione del Kyrrex Pro/Am

Giovedì 6 giugno 2024 presso il Padel Club Tolcinasco, location esclusiva immersa nel verde, alle porte di Milano, scenderanno in campo i 12 migliori giocatori di padel al mondo, sia uomini che donne, insieme alle stelle del calcio internazionale per la seconda edizione del Kyrrex Pro/Am, l’evento più esclusivo e unico nel suo genere in Italia.

Insieme e uniti per una missione importante e un impegno concreto.

Kyrrex Pro/Am, oltre alla sua vocazione sportiva, abbraccia con passione la promozione dell’impegno sociale e solidale.

La sua mission è quella di coinvolgere il pubblico verso un obiettivo comune: raccogliere fondi e aumentare la consapevolezza per sostenere attivamente progetti sociali.

In particolare, il montepremi di 20.000 euro sarà devoluto a due importanti cause: 10.000 euro saranno destinati a un’associazione benefica selezionata dai vincitori dell’evento.

Altri 10.000 euro saranno devoluti all’Ukrainian Football Association, della quale Andriy Shevchenko è presidente, per supportare i progetti di ricostruzione e assistenza in Ucraina.”

Non solo, anche 1.000 euro saranno assegnati alla associazione Bionic People di Alessandro Ossola e altri 1.000 a Giuseppe Galliano in rappresentanza del Circolo Canottieri Aniene, per il progetto “padel paraolimpico”.

Kyrrex Pro/Am: Qui Sport e Tecnologia si Incontrano

Kyrrex Pro/Am rappresenta l’esplosiva fusione tra sport e tecnologia. Professionisti e amatori si uniranno per divertirsi insieme, condividendo momenti di sport, ma soprattutto la passione per il padel. Ma chi saranno i protagonisti di questa seconda edizione Kyrrex Pro/Am?

Leggi anche:  È Pasqua auguri! Almeno in circa 100 Paesi del mondo

Partiamo dai campioni di padel:

Paula Josemaria Martin, Marco Cassetta, Martin Di Nenno, Arturo Coello, Momo González, Coki Nieto, Martita Ortega, Javi Garrido, Simone Iacovino, Alejandra Alonso e Martina Parmigiani.

Kyrrex Pro/Am: le star del padel
I campioni dello sport

Special Ambassador dell’evento: Nicola Amoruso e Cristian Panucci ormai icone di questo sport.

E le football stars?

Tra le stelle del calcio che parteciperanno all’evento ci saranno leggende come Andriy Shevchenko, Francesco Totti, Papu Gomez, Vincent Candela, Mark Iuliano, Antonio Cassano, Samir Handanovic, Demetrio Albertini, Diego Perotti, Ronald De Boer e Nelson Dida.

L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Skysport nell’episodio “This is Padel” e con 40/45 passaggi tv nei canali sport e presenza on demand. Conduce e presenta Alessandro Lupi.

Sarà possibile seguire tutto l’evento in diretta streaming con interviste a bordo campo con le telecamere di Padel Tv, su tutte le pagine social con la conduzione di Martina Caimi ed Emiliano Sicilianii.

Numerosi i media al seguito del Kyrrex Pro/Ame gli sponsor

Gala Dinner & Asta Benefica

Dopo il torneo, la serata proseguirà con una cena di gala presso il rinomato ristorante argentino El Porteño Prohibido. Durante la cena, saranno premiati alcuni partecipanti che si sono distinti per meriti speciali durante il torneo.

Seguirà una asta benefica, dove in palio saranno assegnate tutte le maglie dei protagonisti dell’evento. Un’altra simpatica e utile iniziativa che andrà ad arricchire il già ricco montepremi di 20.000 euro messo a disposizione da Kyrrex Pro/Am e i 2.000 euro delle donazioni.

Verified by MonsterInsights