Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Jovannotti , il nuovo album e poi il Jova Beach Party 2019

Sono diciassette le tappe dello Jova Beach Party 2019. Start il 6 luglio, presso la spiaggia Bell’Italia di Lignano Sabbiadoro. Last sulla Spiaggia Del Muraglione a Viareggio, il 31 agosto.

Tutto mare e sabbia e sette brani inediti nel nuovo Ep che prende nome dall’omonimo Tour, che troveremo in uscita il sette luglio. Numero ricorrente di Lorenzo in questa estate di musica. Tutto mare e solo una montagna per le note e la voce dell’artista. Il 24 agosto da livello zero a livello 2.275 metri di Plan De Corones.

Cresce l’attesa e posti, alcuni già sold out, altri pochi pare, ancora disponibili ad oggi, curiosando sul sito ufficiale e grazie a Ticketone, a partire da 59,80 €uro.

Il WWF sarà presente con Jova, per sensibilizzare tutti sul grandissimo problema della plastica in mare. Emergenza epocale.

Insomma come sempre un Lorenzo Cherubini, attento ai temi sociali più attuali nel mondo. C’è chi non se ne occupa per niente, chi lo fa in tutti i modi. Lui ha scelto come sempre la musica e la sua poesia.

Verified by MonsterInsights