Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

In scena Halloween Circus: la notte della sopravvivenza

Halloween Circus

Halloween Circus: la locandina

Martedì 31 ottobre 2023 (in due orari 17.00 e 20.00), il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano), si proprio sotto il tendone di Paride Orfei, presenterà uno strabiliante spettacolo circense. Le performance degli artisti saranno sorprendenti e soprattutto “terrificanti”, essendo questa la notte di Halloween, genitori e bambini siete avvisati, anzi se volete travestirvi seguite i nostri consigli e cliccate qui.

A certificare la qualità delle esibizioni saranno i tanti ospiti internazionali che vantano partecipazioni ovunque: nei festival più importanti e nelle trasmissioni televisive più seguite come Tu Si Que Vales.

Halloween Circus più in dettaglio

Intanto sottolineiamo che lo spettacolo è consigliato a tutti, adulti e bambini da 1 a 100 anni e più (!) e che la durata è di quasi due ore (con una pausa tra un tempo e l’altro di 15 minuti). La notte della sopravvivenza, diretto da Snezhinka Nedeva già dalla frase, fa capire immediatamente la “tensione” creata da diavolesse danzanti, scheletri contorsionisti, ragni acrobati, zombi equilibristi e molti altri terribili mostri

A impreziosire lo show ci penseranno i diversi artisti internazionali: i Sally Brothers con le bolas, ospiti dei più grandi festival come quello di Montecarlo e quello di Latina, Erik Triulzi, verticalista con le sedie, che vanta partecipazioni al Salieri Circus Award e a Tu Si Que Vales; Bruno Meggiolaro e Fellon Rossi che sapranno creare grande suspense con giochi di balestre e coltelli. Il duo, solito esibirsi sulle navi da crociera più grandi in tutto il mondo, ha partecipato alla trasmissione Tv di grande successo che abbiamo già citato sopra Tu Si Que Vales.

Le INFORMAZIONI

Durante la Festa di Halloween sarà attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande. Le prevendite sono aperte da oggi al numero di telefono 3316522892.

Leggi anche:  Pettegolezzo e non calunnia, ma serve un colpo di spugna

Halloween Circus – La notte della sopravvivenza

31 ottobre 2023

Spettacolo delle ore 17.00

Spettacolo delle ore 20.00

Prevendite al numero 3316522892 (anche WhatsApp)

Biglietti da 13 a 25 euro

Verified by MonsterInsights