Globe Today's

Notizie quotidiane internazionali

Il 26 marzo LE VIBRAZIONI compiono venti anni!

@levibrazioniofficial

La formazione originale è composta di quattro musicisti: Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani, Alessandro Deidda. Il loro ruolo in ordine di uscita è: il primo voce e chitarra, il secondo tastiera e chitarra, Marco al basso e Alessandro alla batteria.  I FANS più accaniti li conoscono per nome e anche per vizi e virtù, il grande pubblico li conosce meglio con il nome del gruppo: LE VIBRAZIONI:

 L’appuntamento arriverà dopo il tour europeo della band che si terrà nel mese di febbraio. Sul palco di Assago sicuramente ascolteremo gli ultimi successi “Così Sbagliato” e “Amore Zen“, e l’ultimo inedito pubblicato in ordine di tempo “Pensami Così“- Alla festa di anniversario, sono venti anni dall’esordio, sicuramente ci saranno tanti ospiti e amici che hanno in qualche modo partecipato alla lunga carriera del gruppo pop rock.

L’ultima tappa e conseguenti esibizioni sulle scene è avvenuta Il 25 ottobre 2012 ai Magazzini Generali di Milano, dopo questa lunga pausa dovuta a una scelta stessa dei componenti la band, gli stessi hanno deciso di proporsi con la stessa formazione di partenza, quindi quella originaria ricominciando da un’esibizione live in Radio Italia Live a settembre 2017. Poi un altro album e poi tre singoli inediti, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018. A oggi si conosce solo il nome di un ospite che dovrebbe essere, uno degli esclusi di Sanremo 2019, Pierdavide Carone, che canterà appunto ‘Caramelle’ con cui ha tentato la partecipazione nella località ligure.

Al Mediolanum Forum si prevede sold out. Chi vorrebbe vedere le VIBRAZIONI dal vivo è avvisato!

Robi.Ardi