Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

GRIFONI più chiaro di così: “LEI MENTE”

GRIFONI presenta il singolo “LEI MENTE” disponibile dal 17 Maggio 2024 e noi di Globe lo abbiamo ascoltato

GRifoni: cover
Lei mente – Coverart

Si chiama GRIFONI

Si chiama artisticamente GRIFONI, ha talento da vendere e dalla sua mente creativa è nato un progetto, oggi si chiamano così tutti i concept musicali e non solo, battezzato AurioN. Da pochi giorni ha lanciato, seguendo la rotta della casa discografica, il singolo nuovo di zecca “LEI MENTE”. Bello tosto come titolo, che già da qui dimostra idee chiare, autenticità e una evidente carica emotiva, in cui sicuramente si rispecchierà tanta parte de suo pubblico.

La distribuzione è affidata ad ADA MUSIC ITALY, giusto per andare sul sicuro.

GRIFONI, lo conoscono a Londra come in America anche con il nome AurioN, che si ispira e ispira narrazioni epiche: L’Eneide, L’Odissea. Cantante, cantautore, poeta, cultura, narrazione c’è tutto questo nell’animo, nel cuore e nella penna, oltre che nelle note della sua musica in GRIFONI. Qualcosa che nasce da dentro come il sole all’alba, che da inizio a un nuovo giorno e ogni giorno un passo avanti verso la completezza interiore, che si palesa in una evidente crescita personale e artistica.

 Il singolo “LEI MENTE”

“LEI MENTE”. La donna dentro alla sua canzone, un’ispirazione unica. Immaginata e scritta in un solo respiro. Semplice immediato e spontaneo, anche ascoltandola si percepiscono questi sentimenti e ascoltandola si creano spazi aperti nella nostra mente, una sintonia con l’Artista, forse una condivisione di esperienze, ma forse ancora di più di emozioni.

La sua musica invece, non fa parte di categorie o generi musicali standardizzati si muove in un range di note suggestive che spaziano dal al rock alternativo.  Grifoni è un artista autentico, vive tutte le sensazioni gioia, dolore e poi speranza e poi redenzione. LEI MENTE rimane dentro i cinque sensi di chi lo ascolta creando quasi curiosità e attesa per quella che ci sarò dopo, che GRIFONI o AurioN deciderà di proporci con le sue prossime nuove canzoni.

Leggi anche:  Il Premio Paganini “si ripete” per la 57° volta 

ASCOLTA “LEI MENTE”

Verified by MonsterInsights