Globe Today's

Notizie quotidiane internazionali

Globe flash news del 20 ottobre

20 ottobre – Foto Coleur

Globe Flash News, 20 ottobre. Stasera occhio su Angelina Jolie, record di volo, golf e strano caso.

Boom di incassi per Angelina Jolie

Veramente le protagoniste sono due, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Quello che conta è che però il remake della bella Addormentata nel Bosco, ovvero Maleficent2, sta spopolando negli Usa. Record di milioni incassati questa settimana. In Italia, è nelle sale dal diciassette ottobre e immaginiamo che sarà campione di incassi anche qui.

Il volo aereo no stop sta per battere un nuovo record

Il volo più lungo effettuato da un aereo passeggeri a oggi è quello sulla rotta Singapore-New York, che ha una durata di poco meno di diciannove ore. Ma come tutti i record, anche questo è destinato a essere superato. Diciannove ore e sedici minuti è infatti il tempo impiegato in un test di prova dalla compagnia aerea Qantas. Ha percorso la rotta da New York a Sydney, lunga 16200 Km. L’esperimento vuole constatare anche l’effetto che ha su equipaggio e passeggieri un volo senza scalo cosi lungo. Non solo ha sperimentato anche il modo di combattere l’effetto jet lag, considerato anche il fuso orario.

È l’italiano Francesco Laporta a vincere il Challenge Tour in Cina

Il quasi trentenne della provincia di Bari Francesco Laporta, ha trionfato in Cina battendo il francese Robin Roussel, nella prestigiosa combinata internazionale di golf Challenge Tour e China Tour, che si è tenuta a Hainan Island in Cina, precisamente sul green di Sanya Luhuitou GC. Il golfista ha guadagnato il premio di circa cinquantamila Euro, ma soprattutto ha scalato la classifica ranking mondiale, accedendo di diritto all’Europen Tour del prossimo anno.

Col paracadute sul campo in Sassuolo Inter

Succede di tutto in campo, Sassuolo Inter si è conclusa con un numericamente corposo 3 a 4. L’Inter si conferma al secondo posto ad appena un punto dalla Juventus. Certo nessuno immaginava, che un “deficiente” atterrasse dal cielo, tutto avvolto da un singolare abbigliamento e da un paracadute. Era il minuto 43 e le telecamere non hanno neppure inquadrato lo strano evento. Erano impegnate in un’azione di gioco. L’individuo è stato subito bloccato e portato via. Il gesto sconclusionato non ha avuto successo e l’uomo non ha raggiunto nessuna notorietà. Speriamo per lo sprovveduto, che sia passato inosservato anche all’attenzione di parenti, amici o fidanzata o moglie. Nel caso, come diceva un noto giornalista “che figura di m…a!!

Erano le flash news del 20 ottobre. A domani!