Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

“Future Fashion Week”, per talenti emergenti della moda

A presentare la sfilata rigorosamente a inviti, ci sarà Jo Squillo, la cantante, conduttrice televisiva, illustre esponente del jet set del capoluogo lombardo

La Moda è pronta per una nuova stagione

La settimana della moda

Ancora una volta l’agenzia di Stefano Carniti e Mihaela Malauti, Night Fashion, ha organizzato uno degli eventi underground più popolari del mese di settembre a Milano. Si tratta della Future Fashion Week, un evento annuale di grande importanza nel settore della moda. Durante questa settimana, Milano diventa una delle principali capitali della moda, con un’ampia serie di eventi tra cui sfilate, presentazioni e incontri dedicati ai professionisti del settore, agli appassionati di moda e al pubblico in generale. La Settimana della Moda di Milano è uno degli eventi più importanti nel calendario della moda internazionale e offre una grande opportunità di visibilità per l’industria della moda italiana e internazionale.

Spazio ai giovani con il fashion show

La Future Fashion Week si propone di valorizzare i talenti emergenti, dando spazio ai giovani e a tutti quei creativi che cercano di farsi strada in un mercato che punta sempre sull’innovazione. L’obiettivo è far conoscere al grande pubblico e ai player internazionali dei prodotti di moda come abbigliamento, collezioni e accessori che altrimenti incontrerebbero difficoltà ad affermarsi. La manifestazione ospita designer provenienti da tutto il mondo che hanno imparato in Italia come realizzare le proprie idee per un mercato in costante crescita.

Hollywood Corso Como Milano

L’evento principale della Future Fashion Week si terrà domenica 17 settembre, a partire dalle ore 19.00, all’Hollywood, uno storico club di Milano situato in Corso Como, noto per essere un punto di riferimento delle nuove tendenze. La sfilata sarà preceduta da un cocktail party al quale parteciperanno numerosi ospiti, tra cui vip, influencer, buyer internazionali, negozi di moda e stilisti di successo. Durante l’evento, verranno presentate le nuove collezioni per il 2024. Ad accompagnare la sfilata, che sarà riservata solo su invito, ci sarà Jo Squillo, una cantante, conduttrice televisiva e famosa esponente del mondo glamour milanese.

Leggi anche:  Bella partenza per la 1° edizione del Premio Rol

I brand che sfileranno:

Ivan Della Mora è nato a Udine ed è appassionato di musica, moda e viaggi. Dopo aver studiato conservatorio e moda, ha lavorato per molti anni in una multinazionale di moda, acquisendo esperienza e rimanendo aggiornato sulle nuove tendenze. Ha creato una collezione di abiti senza genere, ispirata a colori e forme orientali e minimaliste, ma sempre con grande attenzione al dettaglio. Il suo obiettivo è sfidare gli stereotipi di genere, combinando eleganza e comodità in modo unico.

Future Fashion Week: Ivan della Mora. il suo obiettivo è sfidare gli stereotipi di genere, combinando eleganza e comodità in modo unico.

Silvy Rowson è un brand di abbigliamento di donna, creato in Bulgaria, Europe in 2019.
I modelli che sono alla base del brand portano il carattere del nostro designer Silviya. Sono audaci, eleganti, si distinguono. I capi combinano linee di moda senza tempo, per le donne che voglono esprimere la natura sicura e il carattere deciso. Le collezioni includono oltre 200 capi firmati. A settembre 2023 Silvy Rowson aprirà la sua prima boutique in Italia nella città di Crema, nella centralissima  via Mazzini.

Future Fashion Week: Rowson è un brand di abbigliamento di donna, creato in Bulgaria, Europe in 2019
Locandina del Future Fashion Week

Free Beach è una piccola realtà completamente Made in Italy che si occupa di ideare e creare costumi, fuori acqua e accessori di alta qualità. Ogni anno propone diverse collezioni con molteplici stampe, lavorazioni e un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere il proprio look completo firmato Free Beach.

Free Beach è una piccola realtà completamente Made in Italy che si occupa di ideare e creare costumi, fuori acqua e accessori di alta qualità.

Special Guest : C29 Creative Space Showroom.

Partner dell’evento:  Riflesso Magazine ; Class tv moda;  Showroom Spazio Mandorli; Liastiboutique Mykonos ; Lombardia tv; Servicekassandra;  Barbara di Davide Luxury Brand; Lifestyle Boutique; Vittoria Sport By Pier.

Per accrediti info@nightfashion.tv oppure mobile:  327.62.35.296 / 346.63.65.889

Verified by MonsterInsights