Globe Today's

Notizie quotidiane internazionali

Flavia Iannicelli alla scoperta degli…indispensabili

Flavia Iannicelli e “Gli Indispensabili” – Foto M. Nardone

Flavia Iannicelli new entry in Globe Today’s, si occuperà, ogni sabato, di mostrarci quegli oggetti che lei ritiene “Gli Indispensabili”.

Gli indispensabili

Gli Indispensabili, non appartengono a una categoria specifica, ma sono quelle cose: attrezzi, utensili, strumenti comuni, che si trovano un po’ dappertutto. Supermarket, negozi, punti vendita, insomma attività commerciali e quant’altro. Sono essenziali e necessari, secondo lei, a “sbrigare” meglio tante faccende di uso domestico, ecco. Lo vedrete e lo verificherete. Noi qualche dubbio in merito ce l’abbiamo. Ma non fateglielo sapere per favore, non sarebbe il miglior modo per iniziare una collaborazione con noi.

Perché tutto questo?

Bene. Flavia, non è una persona comune diciamo, cioè è normale sicuro, ma la sua formazione culturale, la spinge a “guardare oltre”. Più in là della semplice vista e magari “svista” nel vedere le cose che la circondano. Sapete com’è lavorando con aziende multinazionali e essendosi occupata di marketing, logistica e bla, bla, bla, aggiungi che è esperta certificata in Neuro Linguistica, che non so cosa voglia dire, ma tant’è. Aggiungi ancora che è membro della Sport Science Academy e si occupa di strategie per sviluppare ‘’l’Intelligenza Agonistica©… insomma allena la mente… ecco che il succo in sintesi del perché entra a far parte della famiglia di Globe ora è più chiaro. O no? A me no, ma forse a voi sì. Allora chiediamo direttamente a lei di presentarsi.

Flavia Iannicelli dicci di te

“Ciao a tutti mi chiamo Flavia e sappiate da subito che mi privo del necessario, mai del superfluo!

La mia missione anima e corpo è di scovare tra gli scaffali di supermarket, negozietti magari anche sotto casa, utensili, oggetti e … che possono cambiare la nostra giornata. Si tratta di cose che migliorano la qualità della nostra vita. Quando sono influenzata e non posso uscire, la caccia prosegue su internet. Sarò felice di trovarle e condividerle con tutti voi lettori e darvi utili consigli per cui mi sarete grati per sempre!

… pensate la felicità a due passi da casa!…