Fellow: “Amarsi nel frattempo”, un messaggio tra un anno e l’altro

Fellow
Fellow inizia molto presto la sua carriera, ad appena 8 anni. Inizia con la band del nonno e canta i big dell’epoca come Umberto Tozzi o i Los Bravos. Cresce e segue sempre di più la sua passione musicale e impara a suonare la chitarra classica nell’età giovanissima ancora, quella delle scuole medie. Ma è al liceo musicale che si diploma e incontra compagni di classe con la sua stessa passione. Non poteva che nascere una nuova band, esibendosi anche come solista a Torino.
Nel bruttissimo periodo pandemico, incontra e conosce Massimo Guidi, che diventa il suo manager e vocal coach. Sempre in quel vicino e lontano 2020, partecipa a Castrocaro e vince il premio della critica “SIAE“. Nel 2021, si classifica quarto a X-Factor Italia. Pubblica i singoli “Fire” e “Non farmi andare“. Continua a comporre e a scrivere per tutto il 2022 e partecipa come finalista di Area Sanremo 2022, firma, l’anno successivo con Warner Music Italia. Nel 2024, apre i concerti di Laura Pausini e Ditonellapiaga, lanciando il singolo “Amarsi nel frattempo”.

“Amarsi nel frattempo”
I concerti di Laura Pausini a Torino e di Ditonellapiaga a Milano, sono propedeutici per Fellow che realizza così il suo nuovo singolo “Amarsi nel frattempo“. Questo brano destinato a chi ancora crede nel romanticismo, mescola malinconia e speranza, il sound è fresco e cinematografico, e la canzone ne guadagna unendo intensità e riflessione, mantenendo equilibrio tra elementi moderni e nostalgici. La regia del videoclip è di Danielle Candosin.
“Amarsi nel frattempo” racconta un amore che supera il tempo, che non ha dimensioni con un simbolo che rappresenta il tutto in modo ineccepibile una “rosa rifiorita”. “È una rinascita artistica e musicale, con un mix di intimità e forza, per chi cerca qualcosa di eterno nei piccoli momenti, oltre la disillusione di oggi,” spiega FELLOW. L’artista ha voluto che il videoclip rappresentasse proprio questo messaggio, invitando a una pausa, ad allontanare più spesso il caos che ci sta intorno e dedicarci ad amare chi abbiamo scelto per starci accanto.
Per FELLOW, il messaggio contenuto nel suo singolo aveva necessita di esprimersi visivamente, per essere più d’impatto, per comunicare, dialogare con le persone.
“Amarsi nel frattempo” è già disponibile sulle principali piattaforme digitali, e si presenta come una nuova rinascita per FELLOW, che continua a esplorare e reinventarsi attraverso la sua musica.

