È per davvero quella di Margot “L’estate delle donne”
L’inno alla liberta delle donne in un video di Margot Ferrari, l’ultima scoperta di Valerio Merola. Sarà un’estate all’insegna del caldo, del mare e della musica coinvolgente
“L’estate è delle donne” di Margot
Oggi è un giorno particolarmente significativo per chi ama la musica estiva: il tanto atteso video ufficiale di “L’estate è delle donne“, l’ultimo singolo della talentuosa Margot Ferrari, è finalmente disponibile sul canale YouTube di Music Universe aps. Questo brano, che promette di diventare uno dei tormentoni dell’estate 2024, è frutto del lavoro di Valerio Merola, conduttore televisivo, autore televisivo e attore italiano, che ha prodotto e scritto la canzone insieme a Fabio e Luigi Mosello, con un arrangiamento curato da Roberto Russo.
Il video è stato girato nella splendida cornice di Desenzano del Garda e include alcune scene emozionanti tratte dal talent show “Bravissima“, recentemente tenutosi presso il rinomato “Sestino Beach Club“. “L’estate è delle donne” è molto più di una semplice canzone: è un vero e proprio inno alla libertà, alla forza e all’indipendenza femminile, un brano pensato per accompagnare e celebrare le avventure estive di tutte le donne.
Margot Ferrari
Margot Ferrari è una showgirl a tutto tondo, che ha sempre sognato di conquistare il mondo dello spettacolo. Fin da bambina, osservava con ammirazione Lorella Cuccarini e si identificava nelle performance delle ragazze di “Non è la Rai“. Nonostante fosse una bambina timida e insicura, ha trovato la sua forza davanti alla telecamera, iniziando come conduttrice di un telegiornale locale. Da quel momento, la sua carriera ha preso il volo: oggi Margot è una cantante apprezzata, una presentatrice molto richiesta e un’attrice di successo, con nove anni di esperienza in commedie e musical. Valerio Merola l’ha voluta al suo fianco come co-conduttrice per la finalissima del talent “Bravissima”, trasmesso a livello nazionale, confermando la sua versatilità e il suo talento.