Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

È nato “Art & Co. By Taacnews.it”

Artisti, scrittori, fotografi, appassionati, addetti ai lavori, è nato “Art & Co. By Taacnews.it” il canale Telegram dedicato di 7giorni e GlobeToday’s

Il nuovo Canale gratuito si propone come strumento per diffondere notizie e promuovere le attività culturali ed artistiche, offrendo informazioni dettagliate per coloro che condividono una passione per l’arte, e la cultura.

Taacnews: cover
L’arte su Telegram di Taacnews.it

Art & Co. By Taacnews.it

L’iniziativa del nuovo Canale social Telegram “Art & Co by Taacnews.it” mira a mantenere aggiornati gli artisti, gli addetti ai lavori e anche gli appassionati di arte contemporanea (e non solo), fornendo informazioni sulle numerose iniziative legate a esposizioni, mostre, vernissage ed eventi nel mondo culturale e artistico italiano, con un’attenzione particolare al nord Italia.

Il Canale Telegram di Taacnews.it si propone come uno strumento per diffondere notizie e promuovere le attività culturali ed artistiche, offrendo informazioni dettagliate per coloro che condividono una passione per l’arte e la cultura.

Il canale social Telegram “Art & Co” al servizio degli artisti

Attraverso il Canale social Telegram “Art & Co by Taacnews.it”, gli artisti, gli scrittori, i fotografi, potranno avere una piattaforma per far conoscere il proprio lavoro e per diffonderlo tra una vasta audience interessata. Gli addetti ai lavori avranno l’opportunità di rimanere aggiornati sulle ultime mostre, esposizioni e eventi, facilitando la creazione di connessioni e possibilità di collaborazione.

Gli appassionati di arte contemporanea, sia esperti che neofiti, troveranno in questo Canale Telegram una fonte affidabile e aggiornata su ciò che accade nel mondo dell’arte, e avranno l’opportunità di esplorare opere e artisti emergenti.

I quotidiani 7giorni e GlobeToday’s hanno scelto di concentrarsi principalmente sugli eventi che si svolgono nel nord Italia,  per dare risalto alle molte iniziative culturali ed artistiche che si svolgono nelle regioni settentrionali particolarmente ricche di talenti e di manifestazioni.

Leggi anche:  Niki de Saint Phalle: al Museo Schirn di Francoforte

Iscriviti cliccando qui “Art & Co by Taacnews.it” è gratis 

Verified by MonsterInsights