Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Disco Boogie e… viaggi nel tempo

Torna la seconda edizione dell’aperifunky “Disco Boogie”: un viaggio musicale nel tempo, diventato il “talk of the town”

Disco Boogie: locandina
Divertimento e ottima musica con Disco Boogie

Domenica 12 novembre, appuntamento in via Ludovico il Moro 17 dalle ore 18.30, consolle di alto profilo con Bruno Bolla, Fabrice, nick@work e Fabio Nova, ingresso con royal buffet € 15.00

Disco Boogie

Milano è pronta a rivivere una serata indimenticabile con il ritorno tanto atteso di “Disco Boogie”, l’evento aperifunky che ha fatto impazzire la città con la sua prima edizione. Dopo un successo travolgente, Sergio Cagnazzo, Lisa, Bruno Bolla e Giulio Carnevale sono lieti di annunciare che domenica 12 novembre 2023 novembre presso il Loft di via Ludovico il Moro 17 a Milano, zona navigli, dalle ore 18.30 fino a tardi, i groove funky e i ritmi disco torneranno a far ballare i milanesi.

“Disco Boogie” ha conquistato tutti, diventando il talk of the town. La sua reputazione si è diffusa velocemente grazie all’eccellente selezione musicale di DJ di alto profilo come Bruno Bolla e Fabrice, veri maestri nella storia della musica da club in Italia. Il loro talento nel fondere generi e creare atmosfere originali ha reso l’esperienza di “Disco Boogie” unica nel suo genere. Alla seconda edizione in “starting grid” anche i d.j. nick@work e Fabio Nova.

Ascolta il set di Fabrice nella prima edizione di Disco Boogie del 8 ottobre 2023

Questo appuntamento itinerante con l’aperitivo domenicale offrirà ai partecipanti l’opportunità di immergersi in un viaggio musicale nel tempo, esplorando le sonorità coinvolgenti degli anni ’70 e ’80. I suoni vibranti del funk e del disco riporteranno indietro nel tempo, trasportando gli ospiti in una dimensione in cui ballare e divertirsi sarà inevitabile.

Leggi anche:  "Oggi" nasce il cinema e il moralismo di "oggi" giudica Visconti

Atmosfera unica

L’atmosfera unica di “Disco Boogie” si fonde con location selezionate appositamente per l’evento, garantendo esperienze indimenticabili ad ogni tappa. Il “Loft di via Ludovico il Moro“, con il suo design affascinante e la sua acustica impeccabile, offrirà le condizioni ideali per una domenica sera che promette di superare ogni aspettativa. Non perdere l’occasione di vivere un’autentica esperienza di clubbing italiano, dove il divertimento è garantito e i ricordi durano per sempre.

Prima consumazione e royal buffet € 15.00
Booking & Informazioni Mobile 339.28.00.846
Condividi le te foto sui social con #discoboogie #aperifunky #milano

Verified by MonsterInsights