Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

“Difesa&Attacco” di Daniela Scalia in prima visione su Sportitalia

Lo vedremo Mercoledì 24 aprile, in prima serata alle 21, “Difesa&Attacco”, lo speciale dedicato alla prevenzione della violenza di genere. Sarà in prima visione su Sportitalia

Difesa&Attacco: cover
La cover

“Difesa&Attacco”

Daniela Scalia affronta un nuovo tema “fisico” e lancia un altro personaggio al limite del credibile, il “difensore” OmBrA. Credibilissimo per il passato di esperto di sicurezza personale per esperienze ad altissimo livello. Incredibile o quasi per essere sempre rimasto nascosto in una dedizione protettiva incurante dei suoi interessi e del suo corpo. Fino all’arrivo di Daniela Scalia e di “Difesa e attacco”.

Ecco Il TRAILER

Daniela autrice non convenzionale

Tenete conto che Daniela Scalia è una giornalista, sceneggiatrice e attrice, in particolare scrive rubriche sul nostro giornale Globe Today’s, rubriche di sport ma che sovvertono completamente il concetto di cronaca basandosi sulle immagini, sui corpi atletici, sul dietro le quinte dello sport, soffermandosi su frame poco evidenti agli occhi dello spettatore, ma che fanno la differenza sulla qualità di uno sport o di un film come quando analizza i gesti e le movenze teoricamente atletiche di Vittorio Gassman nella mini serie Il Sorpasso atletico di Gassman”, o proprio attualmente con l’altra mini serie “La Grande Passion”.

Daniela in coppia con l’inseparabile Luca Tramontin, altro sportivo, giornalista ex rugbista, musicista ha poi firmato la serie Televisiva “SPORT CRIME”, il nome stesso ne indica i contenuti , ma lo sviluppo di ogni puntata trasmessa sulle piattaforme più in voga al mondo, vedi AMAZON  in USA per capire di cosa parliamo o CHILI TV diffusa in una bella fetta di Europa e via dicendo etc. etc., non fateci fare “Oggi in TV” che non è nelle nostre corde e poi perdiamo il filo, mentre invece  volevamo sottolineare che SPORT CRIME sorprende perché è diverso rispetto ai CRIME pur belli visti sui nostri device. Diciamo che è intelligente, lo definiremmo quasi “ecologicamente intelligente”. Capite cosa vogliamo dire? Depurato in qualche modo da filtri “Stanislavskijrecitati”, è lasciato nelle mani e nelle verità recitazionali di attori del momento, reperiti sul posto, nella località dove si registra il film.

Leggi anche:  Tele-visione del corpo maschile (ecche son scema)

Attori famosi e attori occasionali, atleti visto che si tratta di sport, che praticano le più variegate e meno classiche attività sportive. Pensate alla palla pugno per esempio. Tutto questo per dire che non vogliano perderci lo speciale di Mercoledì 24 e che tutto sommato fareste bene a guardarlo anche voi. Se volete potete anche criticarlo se non dovesse piacervi. Siamo ancora in democrazia dicono.

Verified by MonsterInsights