C’è il magazine del Festival del Fundraising. È Online!
Il magazine del Festival
Si c’è anche il magazine. Manca meno di un mese dall’evento più atteso da tutto il mondo del terzo settore italiano, e di rilievo internazionale. Il Festival del Fundraising inizia a dischiudere sempre di più le proprie iniziative e contenuti. Avevamo già avuto modo di pubblicare ospiti e programmi. Ma quale modo migliore di addentrarsi maggiormente nell’iniziativa, che non un magazine.
È online ed è gratuito
Si trova disponibile online e gratuitamente il magazine del Festival del Fundraising 2021. È sfogliabile comodamente da ogni device, che sia il proprio tablet o l’IPhone o lo smartphone. Molte le anteprime e il programma più nel dettaglio. Parallelamente agli speakers di maggior rilievo infatti, ci saranno molte altre iniziative. Non meno interessanti, infatti, e tenute da ospiti molto competenti preparati. La qualità media infatti, è generalmente molto alta. Una scelta di campo, da parte degli organizzatori, per invitare gli interessati alla partecipazione. Ricordiamo che sarà online ma anche di presenza. Infatti, grazie all’entrata in zona bianca, questa opzione è stata confermata dallo staff organizzativo. Per coloro che lavorano nel settore, ma anche solo gli interessati, si tratta del modo migliore per ripartire.
Lo scopo del magazine
Lo scopo del magazine è anche quello di iniziare a gettare spunti di riflessione. Un modo intelligente di preparare i partecipanti ed essere preparati a quanto verrà presentato. Si tratteranno argomenti ad ampio raggio, tutti riguardanti il terzo settore. Un campo in continuo mutamento. Ancora di più in questa fase post Covid. Fondamentali saranno anche i dibattiti e le occasioni di condivisione. Il Festival infatti, si propone non solo come evento. Ma come vero e proprio contenitore di idee ed ispirazione. Sarà molto interessante osservare l’influenza di questo evento sul futuro prossimo. Ovviamente le aspettative sono molto alte, ma l’organizzazione del Festival è più che adeguata alla risposta.
Il Festival si terrà al Pala Riccione, oltre che online. Le iscrizioni sono ancora aperte, ed il 7,8,9 Luglio si avvicinano sempre di più.