Candy crash 330 kg. di caramelle invadono Milano

Candy crash
Candy crash non ha bisogno di troppe spiegazioni, chi non sa di cosa si parla alzi la mano. Ogni mese quasi 50 milioni di persone, (parrebbe), al mondo scaricano l’applicazione dai vari store e comunque i download hanno superato il miliardo!
Il Fuorisalone, a proposito, domani apre i battenti e l’evento tra i più attesi dell’anno, offre tante alternative curiose, interessanti e anche golose. Vedi quello che succederà da Atelier Molayem, in via Matteo Bandello 5. La design week si riempie di dolcezza, infatti la collezione di gioielli Candy proporrà in un tripudio di dolce ironia: anelli, orecchini, bracciali e collane, immersi e mischiati con ben 330 chilogrammi di dolcezza, meglio di marshmallow. Quelle caramelle soffici e spugnose colorate di bianco e di rosa, molto particolari con tanto zucchero, quindi non bisogna esagerare e non bisogna “abbuffarsi”, anche se è difficile resistere alla tentazione. Ecco secondo le intenzioni di Stella Molayem padrona di casa e designer, spiegato l’effetto “Candy crash”.
Una dolce fantasia
Infatti sottolinea Stella «Preparatevi a entrare in un mondo fatato, perché la creatività e la fantasia non sono per pochi esperti ma aperti a tutti».
Per una settimana allora si prevederanno tantissime visite. Naturalmente oltre ai collezionisti e amanti dei gioielli, tanti curiosi e addetti ai lavori. Giornalisti di settore e non, che saranno impegnati un po’ ovunque, il Salone del mobile chiude i battenti il 25, c’è tanto da vedere e da comunicare, ma sicuramente come scritto sopra ci saranno un mare di bambini accompagnati dai genitori, pronti a divertirsi e ad alleggerire il carico di caramelle rosa. Ci saremo anche noi di Globe sicuramente, che abbiamo già seguito le iniziative dell’Atelier Molayem per le sue numerose idee speciali. Ricordate il nostro articolo “4 amiche creative in stile Made in Italy”? E speriamo di gustare anche noi qualche paffuta marshmallow, senza fare una figura da… bambini!

