Globe Today's

Notizie quotidiane internazionali

Brand Usa Travel Week: Obiettivo USA!

L’appuntamento per tutti i Tour Operator Italiani ed Europei, ma anche per i potenziali viaggiatori è fissato dal 9 al 13 settembre 2019 all’ETC Venues County Hall a Londra. Questa è la prima edizione, ma sicuramente ne seguiranno altre, anche perché si prevede un elevato numero di operatori presenti e di pubblico. Sarà un programma d’incontri b2b, opportunità formative e attività rivolte al consumatore. Prevista la presenza di un 40% di fornitori e il 60% di buyer.

Un momento saliente sarà rappresentato dal Brand Usa Travel Expo che prevede incontri B2B tra operatori professionali che illustreranno le caratteristiche dell’offerta e le peculiarità principali delle città e location Statunitensi. Ci saranno anche diverse conferenze, ma anche momenti di formazione.

Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa, promotore e organizzatore ha detto “L’evento rappresenta l’occasione ideale per approfondire tutte le esperienze di viaggio offerte dalla destinazione USA, con l’obiettivo di dare un contributo positivo all’intera economia statunitense e affermare l’immagine degli Stati Uniti in tutto il mondo”.

Brand USA , ha anche creato nel 2017 il suo canale TV, chiamato GoUSA TV. 

L’elenco degli espositori sarà noto entro la fine di marzo, le registrazioni sono aperte fino a luglio. 

Insomma il mondo dei viaggi e del turismo aggiunge un’altra occasione, per incrementare il proprio fatturato e questa sarà un’occasione di alto livello, da non perdere per i nostri Tour Operator.

Robi.Ardi