Auguri ai lettori di Globe Today’s
da Alberto, il Direttore, e da tutte le nostre Redazioni

Auguri
Tutti coloro che scrivono e hanno scritto per le redazioni di Globe Today’s ringraziano e ricambiano gli auguri ad Alberto Lori, nostro prestigioso Direttore della Testata Giornalistica. Naturalmente, ci uniamo agli auguri di Buon Natale e, in particolare, di un felice 2025, che sia portatore di “buone nuove” per tutti: per i nostri lettori, per i colleghi di tutto il mondo e per tutti i rispettivi familiari e amici.
Il video messaggio di Alberto Lori
Dal 2024 al 2025
Il 2024 è stato un anno difficile per il mondo intero e, di conseguenza, anche per noi. La pace, la solidarietà e le coscienze di tutti sono state messe a dura prova dagli avvenimenti. Noi, come giornale che si occupa di Life Style – ovvero di tutto ciò che accade ogni giorno, da quando ci alziamo a quando andiamo a dormire, con una visione particolare sulla bellezza, sul lusso interiore e intimo, non abbiamo comunque potuto rimanere indifferenti alla parte meno nobile e meno bella di questo nostro piccolo pianeta.
Nonostante ciò, abbiamo provato a ricercare sempre “la famosa luce” che ci desse speranza di poter, con le nostre singole azioni quotidiane, raddrizzare il brutto e cercare di convertirlo in pace, solidarietà e bellezza. Siamo convinti di questo, e non siamo i soli, e nuovi collaboratori si sono uniti al nostro giornale. Non solo: con l’inizio dell’anno apriremo la redazione di Boston negli USA, che si aggiungerà a quelle già esistenti in Italia e nel mondo.
Abbiamo anche un nuovo progetto che si sta trasformando in realtà e presto lo renderemo pubblico. Stiamo raggiungendo il considerevole numero di 80 autori e giornalisti, oltre ad altri collaboratori che si occupano dei numerosi impegni legati all’attività giornalistica e di redazione. Rimanete con noi, giudicateci, suggeriteci, scriveteci, siate vigili e condividete. Aiutateci a rimanere informazione libera. È importante come l’aria che respiriamo. Non dimenticatelo mai!
Happy Christmas and Happy 2025!
Auguri da tutti noi!
“A cura di Alberto Lori e delle Redazioni di Globe Today’s“

