Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

Anteprima Enrico Dicò: omaggio a Sinisa Mihajlovic

Anteprima dell’evento di domani 19.10.2023 – ore 18.30

Milano, Galleria Enrico Dicò – Foro Buonaparte, 18/A

Dicò: Sinisa
Sinisa un sorriso bellissimo

Dicò The Fire Artist

Enrico Dicò, noto anche come “The Fire Artist”, è un pitto-scultore visionario, folle ed eclettico. Le sue opere sono presenti in ogni continente e sono apprezzate dalle celebrità di Hollywood come Johnny Depp, Sylvester Stallone, Arnold Swarzenegger e Keanu Reeves. Dicò è particolarmente apprezzato dalla critica e dal pubblico internazionali per le sue sensazionali pitto-sculture realizzate attraverso una particolare tecnica di combustione e assemblaggio, con la commistione di materiali quali metallo, legno e plastica. Le sue maestose, imponenti ed ipnotiche opere illuminate sono impossibili da ignorare. Battezzato “The Fire Artist” dai grandi critici del nostro secolo, Enrico è ormai il punto di riferimento artistico più scelto nei da sogno delle celebrità mondiali. Continua ad aprire prestigiose gallerie in tutto il mondo tra cui Dubai, Roma, New York e Los Angeles.

Omaggio a Sinisa Mihajlovic

Il 19 ottobre, dalle ore 18.30, la nuova galleria aperta dall’artista romano nel cuore di Milano farà da cornice ad uno scenografico Party realizzato per la consegna ufficiale alla famiglia Mihajlovic dell’opera omaggio creata ad hoc per il campione Sinisa.

“Con il nuovo capolavoro firmato Enrico Dicò, anche il mondo dello sport entra nel mondo dell’arte con i suoi miti. E di certo Sinisa Mihajlovic lo era prima e rimane tale oggi, sia come campione nell’olimpo del calcio sia come persona sotto il profilo umano” afferma Matteo Civaschi, Direttore Creativo Willdoo Project, che prosegue: “Ancora una volta abbiamo scelto di essere al fianco di un artista eclettico come Enrico Dicò con il quale condividiamo una visione dell’arte intesa come mezzo e strumento per avvicinare le persone, per trasmettere valori e … anche per ricordare chi lo merita”.

INFO

Organizzazione Willdoo Project, società di Art Communication Management, in collaborazione con Amaro Lucano, Baldini Gioielli, Cantina Valsamoggia, H-57 e DELMA, Green Energy Solutions.

Leggi anche:  Minturno Musica Estate 2022 che spettacolo!

Ufficio Stampa Willdoo Project +39 342.8538791 Info@willdooproject.cogiordana.sapienza@gmail.com

Verified by MonsterInsights