Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

A tutto gas con Terra&Vita 511 Racing Team

A tutto gas: team 511 Reacing
Le ragazze del 511Racing team vanno a tutto gas!

A tutto gas con 511 Racing Team

Lo avevamo scritto che sarebbe stata una serata speciale. Tutto full. Ospiti, pubblico, media e soprattutto le campionesse in tenuta da corsa, casco compreso. Insomma tutto il team al completo e tutte donne ovviamente. 

La partenza è davvero “a tutto gas” in linea con il tema della serata e al via si è presentata Valentina Recanati ex ciclista professionista, presentatrice e lo dimostra sul palco, più tante altre professionalità e poi è pure bella, non a caso è stata MISS Giro d’Italia.

A tutto gas perché?

Prima parte dedicata ai saluti, ma il centro dell’interesse è stata la presentazione della nuova linea up e la nuova livrea della moto che scenderà in pista nel 2023. Poi interviste e domande al Presidente Mirco Guandalini, Michele Villa, Ayrton Badovini coach pilota vincitore della SUPERSTOCK1000 fim Cup nel 2010. La scena se le presa comunque un uomo, un ragazzo, meglio il campione Alessandro del Bianco, Vice Campione Italiano di Superbike che gareggerà nel Campionato Italiano SBK con il Team Yamaha, che assieme a Valentina ha duettato in stile “light Zelig” presentando e facendo domande alle due fuoriclasse de “modismo Espanyol” Sara Sanchez e Beatriz Neila Santos. Di rilievo anche la presenza della madrina della serata Fanny, imprenditrice (di Fanny Art), lei di idioma italiano, ma di idee creative oltre confine.

“Una scaletta” scorrevole

Insomma, una scaletta divertente, veloce scorrevole, che ha permesso al numeroso pubblico di curiosi, ma anche di media, giornalisti e addetti ai lavori di arrivare fino alla presentazione delle nuove moto che gareggeranno a partire da fine mese sul circuito di Misano, senza annoiarsi tra retorica e convenevoli come spesso si usa in queste occasioni.

Leggi anche:  Braille l’alfabeto rivoluzionario festeggia la sua giornata

Persino Gian e Flo Nava partner di 511 Racing Team e titolari di Terra& Vita e pure Aldo Cristadoro di In.Twig che segue le performance comunicative del team che ha “snocciolato” numeri come fossero caramelle, sono intervenuti pronti e veloci. Insomma se volete sapere ancora di più su chi c’era e chi no, leggete il nostro precedente articolo e date un’occhiata al video che abbiamo messo in calce all’articolo, ne saprete di più.

Il team

Quello che interessa a noi è farvi sapere che la squadra è composta da tutte donne, capitanate è vero da Ayrton in veste di D.S., ma Sara Sanchez e Beatriz Neila Santos, sono seguite dal Team tecnico composto da due meccanici Lucrezia Vercelloni e Lucia Valenti, da un telemetrista Alessandra Mancini e da uno staff preparato e coeso che comprende appunto Valentina Recanati presentatrice stasera, ma Partner Manager, Sandra Lovisco, Digital Communication e Emma Martinelli, On-Track Coordinator. In pista ok, lo sappiamo, ma signori uomini, non penserete mica che sia più semplice battere queste ragazze “dietro le quinte”?

Il Calendario

29-30 aprile Misano World Circuit

13-14 maggio Mugello International Circuit

17-18 giugno Vallelunga Circuit

29-30 luglio Misano World Circuit

2-3 settembre Mugello International Circuit

7-8 ottobre Autodromo di Imola

E mi raccomando a tutto gas ragazze!

Guarda il video di presentazione stagione 2023 con le nuove moto e le campionesse

Verified by MonsterInsights