Globe Today’s

Notizie quotidiane internazionali

5 mesi dopo: UFO, verità, bugie o strategie?

5 mesi dopo siamo andati a verificare cosa è cambiato rispetto a ciò che è accaduto da quel 27 novembre, quando eravamo tutti con il fiato sospeso e lo sguardo rivolto verso l‘alto a guardare gli UFO o presunti tali

UFO: Un tramonto insolito con  delle
Era il 27 novembre 2024

5 mesi dopo

Da anni non si fa che parlare di UFO (Unidentified Flyng Obiect) o, in italiano, OVNI (Oggetti Volanti Non Identificati). Da qualche tempo invece la denominazione corretta sembrerebbe essere UAP (Unidentified Aerial Phenomena) che tradotto ci dà: Fenomeni aerei non identificati). Beh, quanta confusione. Sará per essere piú al passo con i tempi o é semplicemente una strategia per indurci a non capire? Chissà!

Il professor Corrado Malanga sostenuto da indagini e strumenti scientifici ai massimi livelli, ha scoperto che sotto le piramidi c’é una strana costruzione che ha le sue fondamenta a circa 1600 metri di profondità. Le fondamenta sostengono una serie di pilastri su cui poggiano le piramidi. A loro volta i pilastri sono circondati da una spirale (una specie di scala a chiocciola). E la domanda é: “Chi ha costruito tutto ciò millenni orsono?”.

Il time lapse fotografico degli UFO

I nostri inviati, della redazione di Stoccarda, negli States il 27 novembre scorso hanno scattato una serie di foto. Le foto erano state fatte per riprendere un tramonto sulla spiaggia di Hollywood Beach in Florida. Guardando attentamente gli scatti notarono strani punti luminosi in continuo e anomalo movimento. Scherzando tra di loro si dissero di aver fatto uno “scoop”: “abbiamo fotografato una serie di UFO”…

Dopo circa una settimana cominciò un battage mediatico sui maggiori organi di informazioni mondiali chiedendosi cosa fossero quegli oggetti luminosi avvistati in mezzo continente americano. Gli organi preposti alla sicurezza del paese fecero mille ipotesi ma nel frattempo avevano avuto l’ordine di abbattimento di questi “puntini luminosi”. Poi si parlò di palloni sonda, di satelliti mentre qualcun altro continuava a “battere” per l’ipotesi più sconvolgente: invasione aliena.

In quel periodo, anche le spiegazioni ufficiali erano poco chiare o di difficile interpretazione, man mano con il passare del tempo le info cominciarono a diffondersi sempre meno ed oggi, a distanza di soli 5 mesi non se ne parla più.
Non abbiamo scoperto nulla, ma vi mostriamo alcune foto dei nostri redattori.
Semplice curiosità. Decidete voi. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate. 

Verificato da MonsterInsights